|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Nuova auto in famiglia.
Mio padre ha finalmente deciso di sostituire la vecchia macchina, una Tipo tds del lontano 89 con 460.000 km all'attivo.
La macchina non è stata sostituita perché dava problemi o cose simili, solo che ormai non gli rimborsano + il gasolio perciò i 500 e fischi euro di bollo non la rendevano più una macchina conveniente. ovviamente è vecchia è gli acciacchi si sentivano, ma non lo ha mai tradito. La nuova signorina è una Stilo jtd 115 cv Distinctive km 0 immatricolata il 04-04 ( ... 16000€ compreso il passaggo di proprietà!!! Sono veramente contento per il papi. Adesso io gli chiederò se può smontarmi la turbina e ragalarmela... farebbe un figurone affianco alla valvola del motore del compressore industriale che mi ha regalato anni fa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non è multijet? 3 o 5 porte?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Re: Nuova auto in famiglia.
Quote:
Oddio, ma nn poteva prendere una bell'alfa???? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
bella auto,ma imho con quella cifra poteva prendere di meglio,io avrei puntato tutto sulla 147 o una delle ultima mazda.
Comunque auguri per la nuova auto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x ]Rik`[
è il 1.9 da 115cv, niente multijet che ancora a km0 non si trovano, purtroppo è il 5 porte (preferisco il 3) x icestorm82 gli ho fatto anche io quella domanda, la sua risposta: se avessi preso la 147 tu (io) te la saresti rubata lasciandomi la punto (verisssssimo), poi la 147 è più piccola, mi interessava la 156 ma costava troppo e TUA madre non voleva. x Deuced Per quanto riguarda le alfa, vedi sopra, per mio padre le macchine straniere sono off limits.
non più. Ultima modifica di The Mighty Gex : 16-05-2004 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Tipo che ha resistito fino a 460.000 KM.... e poi dicono che le Fiat non vanno
Mio padre la Tipo l'aveva cambiata "solo" a 210.000 KM |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una gran bella macchina, la Tipo.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse un pò pesante, ma spaziosissima. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le vekkie erano senza dubbio macchine indistruttibili, vedi tipo, vedi panda, vedi uno, ecc... Sono le nuove che fanno un po' pena. Premesso che mio padre vende e ripara macchine fiat.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi DUNA, si, la duna. Mio padre ne aveva una, con cui ci ha fatto quasi 900mila Km. Hanno girato l'italia + volte. Proprio una grande macchina!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
pure io ld DGT bellissimo il contagiri con le righette che si illuminavano Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo dire Dinamic. ieri ho scoperto che non esiste nemmeno l'allestimento emotion.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'era un bel peso da spostare, l'unico difetto serio di quell'auto. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Oh, non cominciate, questo non vuol dire che debbano essere tutte difettate (altrimenti si sarebbe chiamata duna Certo era una buona macchina escludendo questo, spaziosissima per la categoria, facile da riparare e con motori robusti! Per il contakm digitale, sono gusti, sicuramente era particolare ed innovativo, ma io ho sempre preferito veder salire le lancette piuttosto che le tacche! Oltretutto il tachimetro sbarellava spesso e volentieri!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'epoca ne aveva molto pochi confrontati alla concorrenza o meglio, IO ne ho avuti pochi.. e il mio tachimetro non ha mai sbarellato. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sembra che le tue parole siano piuttosto contraddittorie. Non puoi dire: "Ah, era la macchina più difettosa", e poi dire: "era una buona macchina escludendo questo". Da come parli tu, sembra che appena uscita dalla fabbrica, la tipo passava subito dall'officina. Cosa assolutamente non vera. E poi il tachimetro non sbarellava, semmai il contrario. Quelli a laccio sbarellavano... E cmq noi non diciamo baggianate. Cerca di avere un po' + di rispetto. Puoi essere in disaccordo, ma non puoi accusarci di dire baggianate. Ultima modifica di icestorm82 : 16-05-2004 alle 12:46. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ciao rega'... auguri per la stilo...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.