|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
PS. si sempre sul mode on... non ti racconto poi quanto sono vigliacchi e falsi...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
somigliano tanto alla maggioranza dei compagni di classe con cui domani mi tocca andare in gita.Sorrisini davanti e sparlate dietro. Che SCHIFO!
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Stai parlando di me, vero? Solo perchè ti ho portato via la fidanzata ed il codice del bancomat...bell'amico! E poi, scusa, era mio dovere fornire alle Autorità un'immagine ISO dei programmi installati nel tuo PC. Cosa ne potevo sapere che sarebbe saltata fuori la foto che ti mostra avvinghiato a Maurizio Costanzo, mentre la De Filippi attenta alle tue virtù ? E, comunque, quella volta che ti beccarono in metro senza biglietto, non fui io a fare la spia al controllore; io ero impegnato al telefonino con un assistente dell'Università, segnalando l'ultimo tuo trucchetto per l'esame. Se sei senza un cane, posso farti incontrare Don Pasquale, la cui cagna ha partorito 8 cucciolotti....e poi... tu Povero Cristo ? Ma se lo sanno tutti che hai il 666 inciso alla base del collo! tsk! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Someone call two doctor...this man it's a football looserTeam supporter...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.