|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
Comunque sto scoprendo tante cose non molto piacevoli sulla Canon S1 is. Niente di tragico, ma l'ho comperata nellaspreranza di trovare semplicemente una A70 (ampiamente premiata ed elogiata) + zoom 10x, invece, per esempio, giá scopro che manca l'AiAF. Non so, spero di scoprire che ha anche tante cose in piú, perché a quel prezzo...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Credo che lo stabilizzatore ottico sia anche il motivo perché non hanno potuto implementare l'AiAF.
Altrimenti non mi spiego il motivo, visto che é una tecnica collaudata che hanno giá in casa che non varrebbe la pena negare ad una macchina della categoria della S1 is...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...io ne ho provata una ieri pomeriggio.
A parte la delusione nel toccarne la "superficie" (l'unica parte metallica è l'obiettivo ruotante e parte della scocca posteriore a cui è attaccato l'obiettivo...) ho notato che se si devono fare foto a soggetti in movimento...bisogna avere una bella mira per beccare il soggetto! Infatti nel momento in cui "blocca" la messa a fuoco, il display freeza per quasi un secondo: non vi sembra troppo? Con il mirino elettronico non ho provato. Che mi dite, anceh a voi stessi problemi??? Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque anche se la macchina è tutta di plastica, la qualità costruttiva mi sembra buona.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..si ma il blocco della messa a fuoco in movimento con conseguente "freezaggio" del display proprio non lo digerisco.
La mia PowerShot A40 non lo fa.... Peccato, avevo deciso di comprarla....aspetterò un nuovo firmware! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
in settimana la volevo prendere al posto della ixus 500, leggendo le vostre risposte mi fate venire il "dubbio", a quanto pare devo ritornare nel dubbio che percuote la mia testolina "canon is oppure panasonic fz10"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ragazzi, io la Canon IS l'ho comperata e non mi pento assolutamente: la macchina é un gioiellino.
L'unico problema è, appunto, la messa a fuoco un pelino lenta. Per il resto il voto è un 8 pieno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.