Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2004, 01:10   #21
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Cmq rano ti consiglio di leggerti sto thread, è pieno di commenti utili sul gioco

http://www.tgmonline.it/forum/index....d3ca6d4ef3f873
Old 22-05-2004, 01:15   #22
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Bello, bello, mi sto convincendo sempre + ho già voglia di comprarlo.
I giochi FX, sebbene nella ormai classica confezione DVD, possono avere comunque un degno manuale?
Sai che ci sia in Sacred?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 01:43   #23
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da rano
Bello, bello, mi sto convincendo sempre + ho già voglia di comprarlo.
I giochi FX, sebbene nella ormai classica confezione DVD, possono avere comunque un degno manuale?
Sai che ci sia in Sacred?
Uhm... non penso che per quel prezzo ci sarà il manuale... imho sarà in formato .pdf dentro a un cd
Old 22-05-2004, 09:33   #24
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Beh, il manuale di Imperium... è qualcosa di ecezionale, tutto a colori su carta patinata con ben 2 mappe !
Sono rimasto basito quando l' ho visto...
La FX ultimamente ha prodotto giochi di estrema qualità !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 10:44   #25
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh, il manuale di Imperium... è qualcosa di ecezionale, tutto a colori su carta patinata con ben 2 mappe !
Sono rimasto basito quando l' ho visto...
La FX ultimamente ha prodotto giochi di estrema qualità !
Beh, se è così anche con Sacred la FX ha capito finalmente quale è la strada da intraprendere, e spero abbia un bel successo di vendite

Giochi di ottima qualità a 19€, magari fossero tutti così...
Old 22-05-2004, 11:52   #26
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Adoro la politica di FX, penso proprio che questo gioco lo comprerò, mi piace il genere e mi diverto a giocarci, ma se costasse 50€ non so se lo prenderei... (Gli ultimi 50€ che ho speso sono stati per SW KOTOR, non so se mi spiego...).

19€, un prezzo ottimo, (forse addirittura basso... ).
Old 22-05-2004, 12:50   #27
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Mi piacerebbe che si potesse vedere i dati di vendita dei giochi venduti a tale prezzo, e soprattutto i dati della pirateria; si capirebbero tante cose su come vendere giochi a prezzi umani.
Il fatto è che io lavoro e non mi frega + di tanto spendere anche 50€...ma li deve VALERE!
Ci sono ragazzi che si sputtanano la paghetta o genitori che faticano a regalare giochi cosi' e poi i ragazzi quasi si sentono in colpa x la schifezza che hanno preso.
Sono anni che gioco e comincio ad essere + selettivo e ad intendermene; so' cosa merita la spesa di 50 € e cosa no.
Se Sacred costasse realmente 19 € , ma anche qualcosa in +, dalle premesse, lo compro, e se non mi piacera' non me la prendero' con nessuno.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 14:41   #28
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
sisi pompa pompa sacred ci stavo giochicchiando

la vampira o che bella

io aspetto cmq nerverend! cercate e guardate che roba è un rpg con protagonista una fata

il livello di grafica mi sembra molto alto rispetto alla media degli rpg.,., sara pesantissimooo
Old 22-05-2004, 15:13   #29
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
io ho provato la demo e mi è piaciuto abbastanza e i giochi ke eguagliano di + diablo sono questo e dungeon siege imho, ma diablo è superiore ancora di molto... è ineguagliabile
Old 04-06-2004, 19:08   #30
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
notizie sull'uscita di sacred?
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 09:09   #31
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Trovato stamattina...

Quote:
Originariamente inviato da rollone77
notizie sull'uscita di sacred?
... questo collegamento
Notizia su Sacred!
Mi sembra di capire che il lavoro stia procedendo e speriamo che prima dell'estate, come scrivono loro, sia distribuito.
Ciao a tutti, Miki.
Old 07-06-2004, 12:50   #32
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Re: Trovato stamattina...

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
... questo collegamento
Notizia su Sacred!
Mi sembra di capire che il lavoro stia procedendo e speriamo che prima dell'estate, come scrivono loro, sia distribuito.
Ciao a tutti, Miki.
Il link è il manuale cartaceo di sacred, tradotto in italiano, che tipo di news sarebbe?
Tra l'altro sono quasi 7 MB, quindi 56k ocio!!

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 13:28   #33
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Re: Re: Trovato stamattina...

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Il link è il manuale cartaceo di sacred, tradotto in italiano, che tipo di news sarebbe?
Tra l'altro sono quasi 7 MB, quindi 56k ocio!!

Ciao!!
Grazie per l'illuminazione, anche se forse non ce n'era bisogno da parte tua.
Visto che non c'erano più news, e questa è uscita stamattina sul sito di Fx, mi è sembrato opportuno avvisare chi aspetta Sacred, logicamente ponendola come "news".
E non serve scaricarla perchè si può leggere essendo un .pdf ed avendo il Reader installato sul sistema.
A presto, Miki.
Old 07-06-2004, 13:44   #34
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Re: Re: Re: Trovato stamattina...

Quote:
E non serve scaricarla perchè si può leggere essendo un .pdf ed avendo il Reader installato sul sistema.
Guarda che per leggerla te li scarichi lo stesso quei 7 mega
Old 07-06-2004, 13:54   #35
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Re: Re: Re: Trovato stamattina...

Quote:
Grazie per l'illuminazione, anche se forse non ce n'era bisogno da parte tua.
Visto che non c'erano più news, e questa è uscita stamattina sul sito di Fx, mi è sembrato opportuno avvisare chi aspetta Sacred, logicamente ponendola come "news".
A presto, Miki.
Guarda che il manuale l'ho scaricato sabato, e chissà da quanto tempo era già disponibile per il download, quindi come news è almeno vecchiotta...
Inoltre posti un link spacciandolo per una notizia quando in realtà è il manuale, di quasi 7 MB, capace di bobmare la connessione di tutti i 56 kb; scusa, ma questa è disinformazione... ci voleva tanto a scrivere che quello è il manuale in italiano?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 07-06-2004, 13:55   #36
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
56k?!

Esistono ancora?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 14:12   #37
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Sarà anche disinformazione...

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Guarda che il manuale l'ho scaricato sabato, e chissà da quanto tempo era già disponibile per il download, quindi come news è almeno vecchiotta...
Inoltre posti un link spacciandolo per una notizia quando in realtà è il manuale, di quasi 7 MB, capace di bobmare la connessione di tutti i 56 kb; scusa, ma questa è disinformazione... ci voleva tanto a scrivere che quello è il manuale in italiano?

Ciao!!
... e allora perchè se ti interessa questa discussione non l'hai posto tu il link sabato mattina?
Comunque non ne davano notizia né TGM né Spaziogames, che sono dei riferimenti, in rete, nel mondo dei videogiochi, per cui, visto che a me la discussione interessa, e visto che non è ancora uscito il manuale in italiano, ho pensato di dirlo a chi si è iscritto alla stessa per essere informato sul work in progress di Sacred.
Comunque fa nulla, alla prossima.
Old 07-06-2004, 14:37   #38
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ehm ....
Mica ti ho rimproverato per aver linkato il manuale in italiano.... ma il fatto che lo hai spacciato per una notizia....
Bastava scrivere:
Ecco un link per il manuale.

Difficile?

Ciao!!
Old 07-06-2004, 14:37   #39
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
ciaooooooooo

dunque ho avuto la fortuna di provarlo in tedesco (me lo ha spedito un mio carissimo amico da Berlin) sono rimasto un po' male devo dire....

1. la grafica non mi è piaciuta assoutamente, è pixellosa, non definita perfettamente e bhu non lo so l'effetto era bruttino a mio parere;
2. dopo 15 minuti di gioco fissi mi si oscura il monitor (il gioco c'è ancora xkè sento i rumori ecc...) e non posso fare altro ke uscire, instabile, il mondo funziona, lui no.... bhu???

spero di essermi sbagliato a dare questi giudizi, magari giokandoci di più di potrebbero vedere migliorameni nella grafica, cioè magari quel punto era "disegnato male" spero (non mi pikkiate eheheh)...

anke io riponevo delle speranze riguardo al fatto di poterlo considerare un degno successore di Diablo, ma alla fine..... giudicate voi...

ciaoooooooo
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 14:47   #40
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Link al forum di sacred:

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/index.php?

C'è già un sacco di gente ed un sacco di thread; qualcuno di voi è registrato là?

Ciao!!
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian