|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
bella idea..ma lappato..lappatino dai... si vedono ampiamente graffi su graffi. Prova a passarci la pasta abrasiva...magari ne togli un po'
![]() Fare una scritta con il dremel di sicuro è la cosa più pratica e veloce
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Non credevo che cartavetrando, le alette metalliche interne al case, diventassero tanto lucide!
![]() Oltre alla croce, (di serie, per aiutare la rimozione col cacciavite) hai fatto un foro... Ti serve per aprire il lettore? Come lo apri? Con uno spillo? Carino anche il case! Dove lo hai preso? Non si poteva realizzare lo stesso lavoro con i frontali rigati trasparenti che si vedono sotto al lettore? Quante domande... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
il foro è per il led si apre premendo nel punto dove c'è il pulsante, il listello è flessibile. Si ho pensato anche a usare i listelli rigati del case, am esendo trasparenti poi sotto si vedeva il bianco del lettore, e poi quei listelli sono corrugati ondulati nella parte interna. il case l'ho comprato nel mercatino da marcus24, penso ne abbia ancora Ultima modifica di ivanao : 06-05-2004 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Scusa la mia disattenzione... evidentemente mi ero perso un paio di punti importanti all'interno del thread, come qualcuno mi ha fatto immediatamente notare!
![]() (Non è bello per nessuno ripetere le cose più volte) Aspetto altri interventi, da parte tua: questo è davvero riuscito bene! Ti chiedevo del foro perchè devo realizzare un lavoro analogo, ma nel mio caso non avrò superfici flessibili che mi potranno aiutare e dovrò per forza escogitare una sorta di pulsante "prolunga" (magari con ritorno a molla) che prema il microswitch del lettore...) Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
bo guarda il foro semplicemente con un trapano. MI è venuta l'idea di coprire la crocetta col marchio mini, ho provato con marchio preso da un depliant della macchina, poichè avendola...mi faccio dare un altro portachiavi e poi ci attacco il marchietto come da foto Ultima modifica di ivanao : 13-05-2010 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Beh carino
![]() Ps. come ha detto qualcuno non pensavo si potessero lappare gli "sportellini" dei vani, ora che lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ivanao : 13-05-2010 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
bellooooooooooo complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.