Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2004, 19:40   #21
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mastla
ciao nico....... tutto bene ??

forse mi interessa la web cam ......fammi sapere se tocca a me !
ovvio la consegna a mano ! hihihihihi

con consegna a mano passi in testa
Old 13-05-2004, 19:44   #22
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
con consegna a mano passi in testa
ha anche il microfono?
Old 13-05-2004, 19:46   #23
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Allora, la webcam che hai tu ha esattemente la metà delle prestazioni delle videocamere più scadenti esistenti attualmente in commercio (in termini di risoluzione e relativi fps sia in video che in foto) e non ha il microfono integrato. Tali videocamere di fascia "infima" nuove costano poco più di 30 Euro. Devo proprio pagare 17 euro tra webcam e vaglia per la tua, che è senza garanzia, senza manuale, senza confezione, senza microfono integrato e soprattutto con la metà delle prestazioni più scadenti che esistono attualmente?

Sinceramente non mi va ancora molto questa spesa...a meno che tu non mi venga ancora un pochino incontro, anche perchè qualche giorno fa su questo forum vendevano al Quickcam Home e la Express (non la tua, quella nuova), che sono equivalenti, a 15 Euro...peccato, sono arrivato 2° nella coda!

Cosa mi proponi? Aspetto notizie, bye bye (a questo punto accetto anche spedizione in raccomandata ma sempre con responsabilità a carico tuo)
Saluti

P.S. mastla non può passare in testa, è contro il regolamento, ci sono prima io; è contro il regolamento semplicemente perchè tu non hai specificato che dai precedenza alla consegna a mano.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 13-05-2004 alle 19:52.
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 19:57   #24
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

carissimo gonfaloniere ti pregherei di stare tranquillo .........non voglio passare davanti a nessuno ..........ma se non si era capito dal mio tono scherzoso .io e niola 5154 ci conosciamo bene e abitiamo vicino uno all' altro !!!!!!!
cmq ripeto .............TRANQUILLO la web e' tua se ti accordi

-----------------
ciao nicola ci sentiamo magari in pvt dopo per 2 risate
-----------------
Old 13-05-2004, 20:00   #25
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
mastla forse mi sono spiegato male...non mi riferivo al tuo messaggio, quanto alla risposta che ha fatto nicola5154, affermando testualmente "con consegna a mano passi in testa"...se stavate scherzando ok...però sappiate che l'avete capito solo voi che scherzavate.
bye bye
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 20:28   #26
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere
Allora, la webcam che hai tu ha esattemente la metà delle prestazioni delle videocamere più scadenti esistenti attualmente in commercio (in termini di risoluzione e relativi fps sia in video che in foto) e non ha il microfono integrato. Tali videocamere di fascia "infima" nuove costano poco più di 30 Euro. Devo proprio pagare 17 euro tra webcam e vaglia per la tua, che è senza garanzia, senza manuale, senza confezione, senza microfono integrato e soprattutto con la metà delle prestazioni più scadenti che esistono attualmente?

Sinceramente non mi va ancora molto questa spesa...a meno che tu non mi venga ancora un pochino incontro, anche perchè qualche giorno fa su questo forum vendevano al Quickcam Home e la Express (non la tua, quella nuova), che sono equivalenti, a 15 Euro...peccato, sono arrivato 2° nella coda!

Cosa mi proponi? Aspetto notizie, bye bye (a questo punto accetto anche spedizione in raccomandata ma sempre con responsabilità a carico tuo)
Saluti

P.S. mastla non può passare in testa, è contro il regolamento, ci sono prima io; è contro il regolamento semplicemente perchè tu non hai specificato che dai precedenza alla consegna a mano.

fa lo stesso a meno di quel prezzo non la vendo.
anzi la ritiro dalla vendita.
mi scuso per averti fatto perder tempo
Old 13-05-2004, 21:02   #27
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere
mastla forse mi sono spiegato male...non mi riferivo al tuo messaggio, quanto alla risposta che ha fatto nicola5154, affermando testualmente "con consegna a mano passi in testa"...se stavate scherzando ok...però sappiate che l'avete capito solo voi che scherzavate.
bye bye
ok ok no problem.non me la sono presa
ma non ti preoccupare nicoa e onestissimo e non ti avrebbe mai fatto un torto
ciao
Old 13-05-2004, 21:03   #28
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

---

Quote:
Originariamente inviato da mastla
ok ok no problem.non me la sono presa
ma non ti preoccupare nicoa e onestissimo e non ti avrebbe mai fatto un torto
ciao

hai pvt

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Nessuno ci credeva, ma eolico e solare h...
Attack on Titan 3: abbiamo la data d'usc...
GPU AI NVIDIA come il vino: il loro valo...
5 ricche novità nelle offerte TOP...
Ritorna Windows XP su Mac grazie a un fo...
ho. Mobile lancia la promo di agosto: 1 ...
XPeng L03 scuote il mercato europeo: pre...
70mai A810 Lite a 99,99€: dashcam 4K con...
Pronto l'accordo per 500 ettari di terre...
Mark Zuckerberg ha chiuso la sua scuola ...
SIHOO B100 scende ancora su Amazon a 161...
Scozia, indagine su un TikToker: riprend...
Le schede video con 16 GB di VRAM supera...
Dave Bautista interpreterà Kratos...
Friggitrice ad aria Princess XXL da 8 li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian