|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho perso 4 chili in due mesi bevendo almeno due litri di acqua al giorno e cercando di equilibrare il cibo.
La pasta la mangio ma solo a mezzogiorno, evito il pane [che per fortuna non mi fa impazzire], niente birra durante la settimana anche se mi concedo un po' di vino a tavola, cerco di mangiare più carne bianca [pollo, tacchino ecc] che rossa e la cucino soprattutto con la griglia evitando i condimenti pesanti. Faccio anche un po' di "movimento": ovvero step, cyclette e stretching. Per andare al lavoro uso la bici.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-04-2004 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Wooooooooooow grande Nicky!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Lavoro in un centro di dimagrimento dove ai trattamenti ( qualcuno ha mai sentito parlare di cocoon? ) viene abbinata un'alimentazione di tipo proteico. Bah, secondo me la miglior cosa è cercare di avere un'alimentazione corretta, equilibrata. Non saltare i pasti, fare un pò di attività fisica (
Cmq...mai stata da un dietologo, ho la fortuna (o la sfortuna?) di avere la mamma dietologa che mi segue passo passo
|
|
|
#24 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Mi mancano ancora un paio di chili per toccare il mio peso forma, il problema è che quelli di troppo li metto tutti sulle manigliette dell'ammmooore che sono difficili da mandar via
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Per equilibrata intendo un'alimentazione che comprenda un pò tutto. In effetti non è tanto la quantità del cibo, quanto la qualità. Niente cibi eccessivamente elaborati. Quando possibile sostituire l'olio con il limone x condire. Meglio le carni bianche. Per quanto riguarda le verdure tutte senza esagerare con pomodori e carote. So che sembra strano ma sono zuccherini Tanta acqua, (ottimo il the verde) niente bibite gassate. Sono validi anche i test che fanno x le intolleranza alimentari. costano un pò ma ho visto persone perdere tanto senza nemmeno chissà quali sforzi. E, ripeto, importantissima l'attività fisica
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho seguito una dieta con dietologa annessa
da 106 sono passato a 70 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.