|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Avete mai seguito una dieta?
E' stata efficace? Quanto avete perso? Quale avete seguito? Avete poi ripreso i chili persi o no?
Ve lo chiedo perchè sono a dieta da fine gennaio e ho perso circa 6kg, con grande soddisfazione, ma vorrei evitare un domani di rimettere su tutto ... |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
per le donne consiglio la dieta delle banane
fa sudare un pochino ma i risultati vengono |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
che obbiettivo ti sei prefissata Ire?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
ho fatto una dieta di un azienda famosa 6 anni fà ho perso 30 kili in 9 mesi circa (c'è da dire che avevo anche 16 anni però ).
quello che dicono è che non devi accelerare troppo la perdita che se perdi 1 kilo ogni settimana già vai bene di + è del maligno. poi è organizzata in modo che seguendo delle tabelle dopo un pò ti diventa automatico... dopo circa 6 mesi dal termine ho ripreso circa 3-4 kili e dopo un anno mi sono stabilizzato il trucco è fare dello sport basta ancke un ora di piscina ogni 3 giorni e non credere MAI alle diete che ti fanno perdere 10 kili in un mese se fosse vero stai pur certa che è molto rischiso per il tuo organismo
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Re: Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
Ho preso quasi 10kg l'anno scorso e voglio togliermeli tutti. Dopo circa 4 mesi ho perso 6kg, i primi 5 abbastanza rapidamente (in un paio di mesi), adesso sto facendo un po' fatica ma sta scendendo la pancia (li ho messi tutti lì!). Fai conto che non sono grassa di mio, sono alta 1.65 a ora sono a 64kg, ma mi sentivo davvero pesante con 70 kg addosso! |
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Re: Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
dovete andare da chi fa il controllo delle intolleranze
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io sono in dieta da marzo, la mia dieta coniste nel non bere birra infrasattimanalmente
ogni tanto sgarro ma sono passato da 75 a 73 kg adesso a maggio provo a sostituire la birra con l'aqua e cynar devo buttare giù la panzetta per l'estate che devo trovare donna
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Re: Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
Tipo, quando aspetterò un figlio, ho paura di diventare un barile! Comunque il vero segreto di una dieta non è il mangiare poco, ma la forza di volontà ... devi averne tanta quando ti escono gli occhi dalla testa dalla fame! Io poi, facendo questo lavoro, finisco per mangiare tardi (verso le 21.40), dunque arrivo a casa che azzannerei mia madre alla giugulare! |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, in passato quando mi sono dedicato al body building, per cui ho seguito sia la dieta da super trippone (avevo un collo grosso come na casa) che quella per dimagrire...
ora me magno tutto, tanto ho mollato, ma tanto resto sempre magro, anche se al limite mi risulta molto facile perdere peso con una dieta ipocalorica. ovviamente le ho sempre seguite in modo rigidissimo, mai e dico mai uno sgarro! chi me l'ha fatto fare, w a mortazza!!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
quando ti sposi Irene?
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai seguito una dieta?
Quote:
vai tranquilla!e portati della frutta e verdura da sgranocchiare al lavoro quando ti viene fame! lo so che un bel pezzo di pane sarebbe meglio però...........
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ricordati che non è la mangiata di un giorno che ti fa ingrassare!
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Comunque, Gio, davvero è una soddisfazione fare tutti questi sforzi e ritrovarsi un fisichetto ... ho infilato i pantaloni dell'anno scorso e il mio umore ha toccato le stelle! |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti rimettere vecchi pantaloni è una bella soddisfazione!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.