|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Questa e' la mentalita' tipica Italiana, o dell'Italiano medio, fate un po' voi. Non avete Idea di come L'Europa guardi all'Italia. Non ce l'avete proprio. "Meglio mangiare il panino con meno merda possibile" dicono i berlusconiani. Io invece non voglio mangiare merda. E' questa la differenza tra voi e me. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ma tu guarda , anche te mi sembri un italiano medio!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma un fan di Berlusconi non lo sono e non lo sar' mai. Molto meglio Fini o Prodi...anche se di schieramento opposto. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
per non "mangiare merda" voti Berlusconi, Prodi oppure non voti lasciando decidere agli altri? No, perchè nessuna delle tre posizioni mi pare che dica "non voglio mangiare merda" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
E poi mi sembra che questa tua gioviale altezzosità nel separare te e gli altri [tutti quelli che votano belusconi=italiano medio] , non sia molto simpatica.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Invece in quello attuale le menti brillanti e capaci sono la norma....... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

///
/// Sehnsucht