|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la 6800 da 299 con 700Mhz di ram potrebbe essere molto invitante, calcolando che a quel prezzo ati dovrebbe offrire la r420SE 8pipes e bus 128
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
lo credo anch'io. oppure alzano le frequenze della ultra. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() a quanto la vendi? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Il mio attuale computer: ATX - P4 3ghz fsb800 - asus p4c800 deluxe - ddr pc3200 1024mb - sk video radeon 9800pro.
Il mio prossimo computer: BTX - P4 4ghz - ddr3 2gb - sk a pci express.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: X Dark Schneider
Quote:
Si però tieni conto che ancora NON era definito la strategia di marketing. Probabilmente solo adesso hanno deciso di immettere una nuova versione: la Pro. Alla presentazione probabilmente non era previsto. Tra l'altro questo modello qui ha le DDR3. Certo lo so che purtroppo è difficile che ne abbia 16 di Pipeline.........ma io ci spero. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci spero sinceramente in una Pro a 16 Pipeline...anche se poi alla fine probabilmente ne avrà 12. Poi cmq una Pro a 16 Pipeline sarebbe un bel colpo contro Ati e la sua X800 Pro a 12 Pipeline.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 26-04-2004 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Il fatto che avessere presentato due modelli al costo di 499 e 299 lasciava ipotizzare un terzo modello da 399$.
im ho la 6800 a 299 potrebbe essere molto molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi sono perso qualcosa alle spalle :| , tutte le 6800 hanno il bridge o sono agp e basta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono AGP. Probabilmente più in là uscirà qlc versione Pci Express.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
QUOTE Il nome commerciale è MSI GeForce NX6800 Ultra; queste schede saranno vendute ad un prezzo di circa 550€, mentre la versione 6800 (non Ultra) sarà venduta a circa 350€. http://www.hardwareirc.com/news.php?ID=9600 ciao. QUOTE LA PIANTI??? Questo lo hai postato tu stesso in un altra discussione!!! poi torni a parlare di 299 (dollari presumo) ma cosa è ti paga Nvidia???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Cmq quella notizia è vecchia...appunto probabilmente allora non volevano immettere un modello Pro.
Secondo me prezzo della Ultra a parte...quella della liscia e Pro e da ridefinire!! ![]() ciao
![]() |
#33 |
Senior Member
|
X PERMALOSO
Abassa il tono, la pianti lo dici a tuo fratello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
X dwfgerw
scusa...
però se usi una notizia per zittire gli altri... poi nn puoi ignorarla volutamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
non volevo ignorarti ho solo riportato una notizia nella quale si diceva che le 6800Ultra non sono rumorose, dato che mi avevi chiesto dei link, inoltre è presente il commento anche nella rece di hwugrade mi pare alla decima pagina.
Poi ho sottolineato che la 6800 liscia se veramente si troverà sotto i 400 (350?) potrebbe essere realmente molto invitante dato le prestazioni con gli shader. vabbè comunque finiamo qui. ciao ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
da qualche parte ho letto che Aopen proporra' la 6800U
a mi pare 470Euro o cmq una spanna sotto gli altri modelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
si ma comunque i prezzi sono allineati con quelli della precedente generazione, non vedo nessun prezzo anomalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ho l' impressione che siano gpu poco "definitive"... come se la "vera" GeForce 6 fosse quella che arriverà tra un anno e mezzo con (magari) core a 90 nm, 600 mhz, senza molex ausiliari , e con pcb e dissipatore più compatti...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
tra un anno e mezzo saremo vicini al cambio di architettua e di API, per quel periodo sarà vicino nV50.
Queste GPU hanno frequenze più basse perchè prima di tutto non hanno un'architettura a 4 pipes come le FX ma ne hanno 12 o 16 con motori shader drammaticamente migliorati. La FX soffre di un'architettura meno efficente ecco perchè nvidia è stata costretta a tirare i clock il più possibile per avere prestazioni simili alla concorrenza. Il doppio molex sparirà con il PCI express, l'AGP non ce la fa a mandare tutta la corrente necessaria. cmq solo la ultra ha il doppio molex la liscia è già stata vista in una slide nella presentazione di nv40 e ne aveva uno solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() inoltre, leggevo che il pci express può fornire 75 Watt, a differenza dell' agp pro che può erogare circa 50 le radeon 9700 - 9800 xt mi pare abbiano un assorbimento tra i 55 e i 70 W, la 6800U sarà 20 in più, quindi 90-100 ...per cui anche il pci Express non ci riesce a star dietro ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.