|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
![]() Il suo nome è Rick Allen e come batterista, anche con un braccio solo, è un mostro di bravura!!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ma come fa? Tiene una bacchetta in bocca? O in altri posti che preferisco non immaginare?!? Scherzi a parte, farà molte cose coi piedi, magari usa un triplo pedale (se esiste)... Che roba, non la sapevo questa... ma come l'ha perso?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
hmmmm....def leppard?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ha perso il braccio sinistro in un incidente automobilistico. Suona una batteria speciale e dovrebbe essere anche aiutato elettronicamente nei pezzi più impegnativi.
Resta n mostro di bravura, con o senza un braccio! Occhio quindi alla delta a 12V! L'ho fatto anche io una volta ma ci sono andato di lusso! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sarebbe da chiedere un condono per queste signature
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
mi chiedo....ma non sarete un pò fulminati a mettere un dito nelle ventole....o vi drogate gia alle 10 di mattina o davveroun fulmine vi a colpito da piccoli...siete solo caduti dal seggiolone???
io cmq una volta ho infilato una matita nel pulsante (mancante) di accensione di un tavolo luminoso, scossa piena...furbettina che non sono altro! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
No, non siamo nè fulminati nè siamo caduti dal seggiolone... e di solito di prima mattina non ci dorghiamo, si inzia con un bourbon liscio...
Ultima modifica di Darkman : 20-04-2004 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Azz che sberla!!!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.