|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Se il preservativo ha avuto un inconveniente ci dev'essere stato un errore da qualche parte. A volte non è lo stare male un paio di giorni. Potrebbe anche rischiare la pelle. E ne vale la pena per una gravidanza che forse non ci sarebbe comunque mai stata? Non è facile avere figli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
scusa se mi permetto ma dopo essermi documentato ti devo dire che stai dicendo un'infinità di sciocchezze e banalità.
1) Nessuna ci ha mai rimesso la pelle soprattutto se non l'ha prese così a buffo ma ha chiesto un parere medico 2) E se poi la gravidanza c'era questa tipa che fa?diventa mamma a 19 anni lasciando l'uni e rovinandosi la vita?!?! Ma stai fuoriiiii Considera che da quello che ne so io la pillola del giorno dopo in teoria è catalogata come medicinale di autointervento ovvero non ci sarebbe bisogno della prescirzione medica, prova ne è che in questo forum qualcuno l'ha avuta senza ricetta, ma per tanti moralismi nel nostro paese te la deve prescrivere un medico che può appellarsi alla sua morale e non dartela (considera che mi pare in germania la danno nelle macchinette automatiche ma di questo non ne sono del tutto sicuro)... Cmq diventa seriamente dannosa solo se usata con frequenza (devi essere un po' scema se la usi con frequenza) ma in caso di uso raro può causare solo fastidi più o meno accentuati..... Ribadisco meglio soffrire un paio di giorni che diventare genirore a 19 anni, lasciare l'uni, distruggere i propri sogni, essere scuoiati vivi da entrambi i genitori e offrire una schifosissima vita ad un eventuale bambino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ed ovviamente bisogna vedere se la compagna ha la volonta di andarci al P.S. E per questo (sbagliando) che spesso si perde tempo prezioso cercando vie "non ufficiali" coinvolgendo magari amici dei parenti. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
lui ce l'aveva accompagnata ma ha trovato solo bigotti che per motivi etici e morali non gliel'hanno prescritta...meno male che si è risolto tutto se no rischiavo di diventare quasi zio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 18-04-2004 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Avete voluto l'aborto,la pillola abortiva,c'è pure chi le croci le vuole togliere,sesso libero,tra poco avrete i matrimoni omosessuali e manca poco che l'adozione dei bambini a singles e coppie omosessuali,... e vi lamentate pure. ![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 18-04-2004 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
scusa Ewigen te pensi che chi usa la pillola del giorno dopo è come se facesse un aborto ed è un menefreghista senza valori?
No sai com'è apparte che potrei offendermi ma cmq sei pure abbastanza ignorante dal momento che la pillola del giorno dopo non interrompe la gravidanza ma non permette la fecondazione... Mmmhh poi cosa hai contro i gay? uno dei miei più cari amici è gay e potrei sentirmi doppiamente offeso nei suoi riguardi anche se sono contrario alle adozioni dei bambini per gli omosessuali Se la tua fede ti vieta di fare sesso prematrimoniale e di non usare precauzioni sono SERIAMENTE DISPIACIUTO PER TE perchè ti perdi una parte bellissima della vita....poi in finale cavoli tuoi...io da parte mia lotterò SEMPRE SEMPRE SEMPRE e in tutti i modi affinchè queste bigottaggini cessino per sempre !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
la pillola riduce i dolori mestruali e regolarizza il ciclo byez Favo
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ahhhhhhh come si stava bene prima del 1861, eh?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Hehehe proprio oggi stavo discutendo con il mio amico checcofilo sul problema delle adozioni gay...io sono contrario a queste adozioni ma se fossi un bambino preferirei mille volte essere adottato da un paio di gay che da Ewigen hauhauhauha sai come cresci storto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
no, lui è luterano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
oh io alla mia eterosessualità sono MOLTOOOOOO affezzionato però se devo rinascere meglio rinascere ricchioncello che come Ewigen hauhauhau
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.