Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete mai preso/dato un bel pugno in faccia??
Si,l'ho preso 4 8.16%
Si,l'ho dato 7 14.29%
Ho fatto a botte più di una volta 8 16.33%
No,non mi è mai capitato 30 61.22%
Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2004, 17:37   #21
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ho fatto a botte un paio di volte... mai dato pugni in faccia... ne tantomeno presi, sennò qualcuno lo tritavo vivo...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 17:39   #22
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Hai fatto bene.Ma come si fa ad andare ad infastidire una ragazza che sta col proprio ragazzo???Ma chi era questo?Era ubriaco??
Ce ne sono te lo assicuro... certa gente non sa stare a suo posto... poi se li tonfano di mazzate si incazzano pure o piangono se gli fai troppo male...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 14-04-2004, 17:41   #23
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
solo in palestra e piano, fuori no perchè ho paura di fare male visto che peso 115Kg
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 17:41   #24
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Hai fatto bene.Ma come si fa ad andare ad infastidire una ragazza che sta col proprio ragazzo???Ma chi era questo?Era ubriaco??
Ubriaco???

No, per niente....

Si è avvicinato mentre io stavo guardando una vetrina di un negozio e gli ha palpato il

La mia ragazza si è girata e gli ha dato una pizza in faccia, poi sono intervenuto io....
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 17:44   #25
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
una volta per sbaglio a un mio amico!
avevo una gamba indolenzita pesantemente dato che avevamo fatto un viaggio su una panda in 5 e con dei miei amici non esattamente piccoli.
io avevo questa gamba schiacciata di lato e si era completamente "addormentata"
questo mio amico per scherzare mi ha preso da dietro è mi ha tirato una vecchietta proprio su quella gamba mentre stavo cercando di rimanere in piedi una volta sceso dalla macchina...io per il dolore mi sono girato per tirargli una cartella sulla spalla ma ho sbagliato mira......:eheh:
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 17:48   #26
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da eriol
una volta per sbaglio a un mio amico!
avevo una gamba indolenzita pesantemente dato che avevamo fatto un viaggio su una panda in 5 e con dei miei amici non esattamente piccoli.
io avevo questa gamba schiacciata di lato e si era completamente "addormentata"
questo mio amico per scherzare mi ha preso da dietro è mi ha tirato una vecchietta proprio su quella gamba mentre stavo cercando di rimanere in piedi una volta sceso dalla macchina...io per il dolore mi sono girato per tirargli una cartella sulla spalla ma ho sbagliato mira......:eheh:
anche a me e' successa una cosa dele genere, che ridere, praticamente stavo scherzando col mio amico (tra l'altro pure il migliore che ho! ) e gli ho tirato un pugno sulla spalla, solo che aveva la felpa "busta della monnezza" cioe' quelle acriliche scivolosissime e mi ha sbandato la mano sulla sua guancia, mi e' uscita una combo alla mortal kombat, ci siamo spaccati dal ridere!

per fortuna non gli ho fatto nulla!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 17:53   #27
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
anche a me e' successa una cosa dele genere, che ridere, praticamente stavo scherzando col mio amico (tra l'altro pure il migliore che ho! ) e gli ho tirato un pugno sulla spalla, solo che aveva la felpa "busta della monnezza" cioe' quelle acriliche scivolosissime e mi ha sbandato la mano sulla sua guancia, mi e' uscita una combo alla mortal kombat, ci siamo spaccati dal ridere!

per fortuna non gli ho fatto nulla!

lol
no io gli ho tirato proprio una bella cartella sulla guancia!
tra amici abbiamo l' abitudine di menarci su spalle e gambe e non sai che legnate ci diamo con la scusa di colpire zone "sicure"...
cmq non gli ho lasciato segni e mi sono ovviamente scusato!
Old 14-04-2004, 18:02   #28
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da eriol
questo mio amico per scherzare mi ha preso da dietro è mi ha tirato una vecchietta proprio su quella gamba
Cosa sarebbe una vecchietta??Tipo un fagiolone?Cioè ginocchiata sul muscolo della gaba?
Old 14-04-2004, 18:03   #29
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Cosa sarebbe una vecchietta??Tipo un fagiolone?Cioè ginocchiata sul muscolo della gaba?

si...ginocchiata o pugno sul lato della coscia...:dolore:

Ultima modifica di eriol : 14-04-2004 alle 18:36.
Old 14-04-2004, 18:31   #30
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Una alternativa della vecchietta e un colpo secco, in genere con il ginocchio sul retro della gamba.. praticamente se uno è in piedi con le gambe rigide... si ritrova in ginocchio...
Old 14-04-2004, 23:04   #31
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Una alternativa della vecchietta e un colpo secco, in genere con il ginocchio sul retro della gamba.. praticamente se uno è in piedi con le gambe rigide... si ritrova in ginocchio...

Old 15-04-2004, 03:52   #32
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
anchio di solito sono una persona tranquilla ma quando mi vogliono costringere a fare una cosa che non voglio scatta la "viulenza"

allora pure io stavo alle medie, e questa è l'unica volta che ho alzato le mani, stavo alla festa di una compagna (non si sa come ci sono finito xkè non mi piacciono le feste) andava tutto bene, ero da una parte con un mio compagno quando si avvicinano 2 altri miei compagni e mi dicono vieni a ballare, premetto che io odio ballare e loro lo SAPEVANO, io dico di no xkè non mi piace e loro insistevano a più non posso, quando ad un certo punto, sti stronzi, me sollevano di forza per trascinarmi in pista, io mi dimenavo ma non serviva a nulla ad un certo punto riesco a buttarmi a terra e accecato dalla rabbia ammollo un destro al compagno che mi teneva in precenza i piedi dato che era il primo che vedevo, io me so fatto un po male alla mano e incazzato nero lo guardavo cattivissimo mentre era a terra dolorante, morale della favola nessuno ha + tentato di farmi ballare e alcuni me le hanno dette di tutti colori dicendomi che ero matto, vabbeh io non la penso cosi ovviamente ma è stata una reazione istintiva manco ho avuto il tempo di ragionare, e meno male per lui, anche xkè se avessi avuto il tempo di farlo li avrei riempiti di botte anche se ce le avrei prese anchio

quindi ho votato si e questa è l'unica volta che ho picchiato qualcuno ormai 12 anni fa
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Economico, potentissimo: il robot che la...
Windows 11 e le critiche degli utenti su...
CoD Black Ops 7: la campagna richiede co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian