|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Ok per me va bene il case lo posso anche vendere da solo perchè forse ne ho trovato un sostituto (cpu e mobo no). Aspetto solo la risposta di stazzo. Spero tu abbia letto il post iniziale, cmq ribadisco, la consegna è a Novara in quanto non posso muovermi, così vieni qua (magari da me) te lo faccio vedere e ti offro anche un caffè. Ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Se non riesci a vendere tutto tienimi in coda per il procio
Ciao Valerio
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
In coda per il procio, consegna a mano alla stazione FS di Novara
(verrei lì in treno per ritirarlo..). ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
ora vedo come mi posso organizzare; novara non é certo nel mio raggio abituale, però faccio due calcoli e poi ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
Sono qui, per il mio collega è OK, vorrebbe vedere il case, dimmi quando saresti disponibile (noi finiamo in genere verso le 17), quindi ogni giorno dopo le 18, oppure giovedì il mio collega è in permesso per donazione, quindi è libero tutto il giorno
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Mi interessa
l'ABit, verifico un attimo il prezzo e ti faccio sapere.
By... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Se cambi idea sono interessato al Burton..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi solo se il tuo collega è sicuro dell'acquisto, in quanto devo smontarlo il pc se vuole comprare questi pezzi. Per me giovedì andrebbe bene ad esempio. Fammi sapere ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cattive nuove gente
Il negozio dove ho ordinato la mobo nuova mi ha telefonato 10 min fa e mi ha rimandato la disponibilità della mobo a 2 settimane alla meglio Mi spiace x tutti Rimane in vendita solo il case a sto punto in quanto se no rimango senza pc x due settimane Stazzo chiedi al tuo collega se è ancora interessato, se no non fa nulla posso capire ma va oltre le mie capacità sta storia e nn posso farci nulla
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
ma non preoccuparti non ho fretta il mio collega comunque è ancora interessato al Case, dimmi tu quando puoi e vi metto in contatto ciao stazzo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sono costretto a rimandare tutto a data da definirsi per problemi personali.
Mi spiace per tutti Se ne riparlerà tra qualche settimana (spero) Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.