|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
si sono d'accordo. però io penso che tutte queste discussioni servano a prendere un pò autocoscienza... la gente guarda la tele, legge i giornali, i settimanali... e si domanda... ma così come vanno le cose (tutto bene madama la marchesa, come si dice) possibile che IO sia l'unico stronzo che detesta l'Unto per come mi sta riducendo la vita?? e allora viene voglia di capire... tanto che poi vai in un forum come questo, che presumibilmente rappresenta grossomodo uno schieramento trasversale (a meno che nonpostino solo i COMUNISSTTIIIIII) e ti accorgi che a pensarla così sarà, non so, un buon 70 % della gente... (tenendo conto che penso che chi ha un PC si colloca nella fascia più abbiente della popolazione... insomma penso che i veramente prolatario qua dentro non ci sia quasi nessuno)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A te piacerebbe? Discuteresti con me, se sapessi che penso questo di te? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Messi doverosamente i pintini sulle "i", ricorda che è stato ed è Berlusconi a puntare sulla personalizzazione della politica; se uno ripete in continuazione "IO cosi', IO colà, penso IO, faccio IO" si espone inevitabilmente a critiche personali, oppure ad una sconfinata ammirazione, non ci trovo nulla di strano. C'è un sacco di gente di destra che posta difendendo e argomentando le proprie opinioni, se tu non riesci a "sorbirti" un normale dibattito civile non c'è bisogno di mischiarsi con tutte queste "disgustose" e "vergognose" persone. Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
si, per dimostrarti il contrario (cioè che avrei degli argomenti) p.es io non penso che che tu rientri in uno dei tre casi citati. c'è un quarto caso: accecato dall'ideologia (liberista in questo caso)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Re: Apriamo la sezione "Berlusconi" sul forum?
Quote:
Io lo ripeto.....è tutto e solo AMMOOOre.........aaahah quel bel pezzo di Silvio....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Poi se ti leggessi ,...noteresti che anche tu hai faziosamente indicato una mencanza di stima (senza x altro giustificarla) nei confronti di personaggi Politici che hanno il solo torto di dire quello che politicamente pensano!! Se il "Pecorone" fa BEEE,....le pecore fanno BEEE,.....io , se mi permetterai faccio MUUU......cosa c'è di scandaloso??? Il disgusto che hai dentro di te , nasce da antipatie reciproche e molte volte prive di oggettività ,..che inducono la mente ad un'ammasso di preconcetti ,....!! Tieni duro ,...ancora 2 anni e poi potrai aprire la sezione di "PRODI",...abbi fede ,..su coraggio!!! ciao...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Adesso parlare di politica è ammesso, quindi anche chi approva e difende l'operato del governo e di colui che ne è a capo può liberamente controbattere ed argomentare, così come chiunque è libero di aprire thread in cui parlare del comportamento dei partiti di opposizione, ovviamente. Mi sembra che non si possa chiedere di più ad un forum di discussione nato principalmente per parlare di tecnologia e non di politica. Per inciso, non ho alcun problema di tensioni non sfogate o di mancanza di rapporti sessuali, ma egualmente ritengo che Berlusconi sia tutto tranne un uomo capace di far politica e che la sua "scesa in campo" abbia fatto tutt'altro che bene all'Italia...
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 10-04-2004 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può discutere di argomenti anche se capisci che l'altro non la pensa come te, anche se capisci che non la penserà mai come te, e persino se capisci che ritiene a priori i tuoi argomenti insostenibili.. Non si può discutere con chi pensa che se sostieni quel che sostieni, o sei stupido o sei in malafede o sei plagiato.. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
qua ragazzi non si tratta di sostenere o meno un idea , ne si discute se questa idea sia giusta o sbagliata...il problema che mettevo in risalto con questo tread era il Modo in cui le cose venivano gestite..
volete dire la vostra in campo politico..ben venga..ma se alla fine si tratta di "dare addosso" allora non mi va piu giu.. quando sostenete le vosstre idee abbiate il buon gusto di sostenerle in maniera oggettiva distaccandosi dai propri sentimenti personali e di giudicare la cosa in terza persona ... insoma quando ragionate NON SIATE FAZIOSI.. ora vi faccio unan domanda su un caso specifico e prego tutti di darmi una risposta: ho assodato che per molti la visita in Iraq di Berlusconi è stata vista con intenti ambigui ..la domanda è e se il viaggio lo avesse fatto un politico di sinistra avreste pensato la stessa cosa.? che la vostra risposta sia SI o NO datemi una motivazione oggettiva.. x Mailandre : guarda che quando ho detto di Dalema era per dire che se su questo forum vedessi dare addosso sempre e solo a Dalema mi darebbe fastidio lostesso , e poi ho aggiunto che non lo stimavo non per denigrarlo ma perche volevo far capire che è il "dar addosso" in se che mi da fastidio indipendentemente dalle mie ideologie politiche ( Fede per esempio nonostante sia pro Berlusconi al 110% , è talmente fazioso e di parte che per lui non ho nessuna stima..)
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Dopo di che se siete stufi di partecipare alle discussioni politiche NESSUNO vi vieta di non partecipare.
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque perchè alcuni sono così aggressivi e offensivi, con chi la pensa diversamente da loro sull'argomento Berlusconi? E' una specie di "par condicio" dell'offesa? In ogni caso, a prescindere dalle ragioni, non ci si può stupire se chi sa che verrebbe aggredito e offeso non partecipa alle discussioni. La cosa più triste, è vedere che di fronte alla non partecipazione in certi thread, alcuni avanzano spiegazioni come "si vede che i sostenitori di Berlusconi non hanno il coraggio".. il coraggio di cosa? Di partecipare a una discussione in cui si sa che si riceveranno offese e aggressioni? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Non capisco se parli in modo sarcastico o lo pensi davvero... In ogni caso, ce ne sono anche tanti che ci metterebbero Prodi come pungiball
Mino
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Mino
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

)
Adoro i piani ben riusciti!