|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io posseggo la Nissan Micra 1.2 80cv e ho messo su i cerchi in lega da 15" e altri optional, beh te la consiglio sia per la comodità, sia per le prestazioni e il divertimento, ottima tenuta di strada ma aimè consuma tantissimo quindi punta sul 1.5 diesel da 82cv
![]() Se ti piace la musica metti su l'impianto cd a 6 diffusori, una goduria te lo assicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Non leggo nemmeno cosa c'è sopra e scrivo direttamente la soluzione migliore
TOYOTA YARIS Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() cmq anche le altre sono delle belle alternative... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Cosa sceglierei se fossi in te? Senza ombra di dubbio Yaris, il piccolo genio.
Ciauz
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non leggo nemmeno cosa c'è sopra e scrivo direttamente la soluzione migliore
Lancia Ypsilon Multijet ![]()
![]() |
#26 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Voto sicuramente la Y; linea nuova, motore nuovo (mjet). La yaris ormai è vecchiotta e la micra come linea non mi piace.
Se vuoi un modello + spinto nn è male nemmeno il fire 1.4 da 96Cv. Ciao
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
- Alla dotazione di serie, con prezzo invariato - Alla linea e tecnica, con piccole migliorie Vende sempre e più di prima... e la tenuta di valore dell'usato è fortissima Insomma è proprio un discorso qualità/prezzo Non me ne vogliano gli uomini che possiedono la Y o la Micra... ma poi sono anche automobili women-oriented!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
woman oriented?
![]() ![]() ho preso la YPSILON 1.2 nero metallizzato cerchi in lega con ruote maggiorate e interni glamour(un pack offerto alla versione argento); mi è piaciuta appena l'ho vista anche se oggettivamente la micra è molto particolare; ma gli interni della ypsilon mi hanno rapito ![]() riguardo alla tua scelta sui consumi sono tutte e 3 simili, e inutile dirti che il 1.5 della micra(che ho valutato anch'io) è un ottimo motore P.S. MI PIACCIONO SENZA OMBRA DI DUBBIO LE RAGAZZE |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh cmq la Y in fondo... prima viene la Micra senza dubbio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
maledetti!!
![]() dubitate della mia sessualità solo per aver preso una ypsilon!! basta ho deciso che disdico il contratto e compro una DUNA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Come qualità costruttiva la YARIS anche se ormai nn è + giovanissima...preferisco cmq la Ypsilon
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Voglio solo dire che quando un'amica o una collega o la sorella/madre di qualche amico affronta il discorso della nuova automobile ci mette sempre nella lista la Micra, la Nuova Y, la Citroen C3 !
E' l'auto delle mamme Non vuol dire che gli uomini che le comprano siano omosessuali ovviamente, ma è un dato di fatto Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si ragazzi, io scherzavo chiaramente e non volevo assolutamente sfottere; si sa che i gusti sono relativi...
però credo che se uno vuole comprare una piccola utilitaria onestamente le macchine alla fine più belline sono quelle, anche se devo dire che la POLO e la nuova IBIZA non sono male come qualità.Non ho preso in considerazione la CORSA |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
La mia ragazza è sul punto di scegliere la sua auto, quindi mi inserisco anche io in questo thread.
Stiamo valutando cosa è meglio tra i diesel di - Yaris @ 13.100euri - Peugeot 206 @ 12.300euri Se ricordo bene, la Yaris ha in più l'autoradio con lettore CD (purtroppo - infatti preferirei comprarla per conto mio, con lettore mp3) + le casse, un anno di garanzia in più (3 vs 2). La 206 invece ha i cerchi in lega e degli interni più carini secondo noi. Abbiamo escluso la Punto perché, con una spesa simile a quella della Yaris non offre nessun vantaggio rispetto alla 206, pare. Come mai nessuno qui ha preso in considerazione la 206? Grazie a tutti per le risposte!
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() Il 1.4 diesel che monta la Yaris (Ford) non è certo sto gran che, ci sono molte valide alternative.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.