|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
okiz
![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Con l'estate che si avvicina è importante saperle........
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
3,8 ad aria ci sono stato solo col pc sul balcone...quindi no sarebbero molto indicative
![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
io avrei un 2.8 nw....non l'ho mai provato ad aria.
è un malay e con il prommy sono arrivato a 3980.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
provalo ad aria=D
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
non posso...ho solo una asus p800 vm che non overclocca.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi diresti se ha garanzia?
nel caso lo venderesti con consegna a mano a Lecce? per quanto? ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
se scambi con conguaglio mio col mio per me è ok (il mio non è un boxed, ma ha non + di 3 mesi di vita e quindi rimane in garanzia per un anno e 9 mesi ca)
è descritto in sign p.s. sempre che il conguaglio sia accettabile e che la tua cpu goda di garanzia
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 03-04-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
novità?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.