|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensate? | |||
| Interessante... |
|
16 | 25.00% |
| Interessante, ma non serve una nuova sezione, apriamo il 3d in "web" |
|
2 | 3.13% |
| Mi sembra inutile |
|
46 | 71.88% |
| Votanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Questo possiamo farlo almeno? Eddai che cosa costa provare? Il 3d lo mettiamo in Web e lo gestisco io se a voi pesa troppo |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come modifico i sondaggi? Non è possibile darmi potere di mod su quel singolo 3d? Senno qualche mod mi da una mano? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il premio per adesso sarebbe essere inseriti in un 3d (al massimo toppato) sul forum di hwupgrade... Se poi Corsini decide di creare una pagina a parte ben venga... I programmatori php penso anche di trovarli gratis: basta chiedere su html.it Per la correttezza delle votazioni... Come si può barare tutti i dati sono sotto gli occhi di tutti... Se me ne occupassi io e un solo voto venisse modificato da me il webmaster corrispondente mi lincerebbe... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm io sono interessato alle moto, c'è un 3d che si chiama motohw clan e ci partecipo... se voglio qualcosa di più che una semplice discussione... cambio sito e vado a postare su smanettoni.net non vado a rompere i testicoli a quelli dello staff. se ritieni che manca una sezione hai fatto molto bene ad aprire questo 3d... ma vedendo che l'unico interessato sei te...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi confermate che posso aprirlo? Come gestisco il sondaggio? Mi date la possibilità di modificare il sondaggio su quel 3d? |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come ha detto bluelake se a te dessero il permesso di aprire un 3d e modificare il sondaggio... dovrebbero dare questo permesso a chiunque volesse fare un qualcosa del genere in altri campi... non so se sia una cosa fattibile... ma a sto punto mi tiro fuori.. il mio parere l'ho dato ora tocca allo staff decidere! buona fortuna!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma non capisco.... Fotografia digitale c'entra con il computer più di internet? Off Topic c'entra col comp. più di internet? Corse, calcio, ecc c'entrano col comp. più di internet? Se non volete creare un profilo a parte intanto posso iniziare col gestire le iscrizioni (senza sondaggio), poi se la cosa prende il giusto verso.... Almeno posso aprire un SOLO 3d in cui la gente sia libera di postare l'url del proprio sito? Questo almeno posso farlo? Ultima modifica di gik25 : 29-03-2004 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grr ancora! A 500 visitatori unici ogni giorno sembra utile... poi oh i gusti sono soggettivi [/OT] Comunque il 3d su ot sarà a votazione |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono delle categorie, ci sono un elenco di siti VALIDI!!! Ci sono i voti degli user.... La sign è tutt'altra cosa |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pare che quello che te ritieni indispensabile sia indispensabile solo per un'altra persona... che molto probabbilmente potrebbe essere il tuo voto.. senza offesa ma pare che siano in pochi gli interessati, capita spesso anche a me di essere incompreso
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apri un 3d che modifichi ogni qualvolta trovi un sito degno di essere inserito... o se preferisci fai un'altro sondaggio per chiedere di aprire un 3d invece di un sezione.. se il sondaggio va bene puoi chiedere a qualche mod di darti i diritti
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo capissero le votazioni sarebbero opposte... Ieri sera leggevo l'intervista rilasciata proprio da Paolo Corsini a un altra testata internet e affermava che in futuro i siti di qualità aperti da privati, probabilmente, sarebbero stati molti... Ebbene come vi facevo notare, uno dei siti di cinema più noti in italia, (non il mio ovviamente) è di una persona normalissima come me e te... Quanti altri siti di ottima fattura rimangono sconosciuti per questa paura dello spam? Ti piace Hwupgrade? Html.it? Passaparola, pubblicità, contenuti e.... quello che tu chiami "spam" (e che in realtà è segnalazione di un servizio utile) sono alla base del successo di questi siti. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non temo lo spam, io semplicemente non sono interessato.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
hai aperto sto sondaggio vedi che è palese che la cosa non interessa a nessuno mettiti l'anima in pace e bon
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth