|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grande intakeem! Come al solito tiri fuori punteggioni eh?
Peccato per il prescott, anche dalle prove di moeb e gli altri si è visto che nel 3d vanno abbastanza di meno dei northwood... E dai che spacchi i 20k!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per il test sono andato sul sicuro, sulla cpu che conosco bene e che so dove arriva con acqua non fresca. i 20000 sono molto lontani...mi sa che sono un miraggio con questo cooling ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Uhm, hai il procio oltre i 4GHz... Io con 600MHz di meno sono riuscito a fare di più... Hai per caso salvato i frames nei vari test??
Sono curioso di vedere la differenza nei vari test. Per esempio Nature è influenzatissimo dalla GPU, mentre in quello del drago conta di più il procio, o almeno questo e quello che vedo sulla mia macchina. E poi i 20k non sono lontanti!!!! ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Comunque ottimo risultato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
quello che cmq vorrei puntualizzare è che con la tua 9500pro sul mio sistema i 23000/24000 si prendevano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Eh si, sicuramente avresti fatto molto più di me, non lo metto in dubbio, hai un sistema che mi lascia parecchio indietro...
Comunque il punteggio non è distante, circa un migliaio di punti, volevo vedere visto che la mia scheda è meglio, ma il tuo procio è meglio come influiscono questi 2 sui risultati dei vari test. Non penso che siano tutti più bassi dei miei visto che fai meno punti, penso che nature sia peggiore, ma nel drago (come acci si chiama???) mi dovresti distanziare, era solo per vedere dove influisce di più il procio e dove la scheda. Comunque ripeto: OTTIMO score con quella config, un mio amico ha la 4600, ma fin lì non c'è mai arrivato!!! (lui bencha a 3800, ma la sua geffo non regge le tue freq...).
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia geffo è raffreddata e overvoltata duramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho notato, sei un mago in queste cose...
Voi del team mi stupite ad ogni post per le prestazioni che riuscite a spremere alle vostre schedine!! Ma.... li hai gli shot o i valori dei test???
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti dico che i dragotic max faccio sui 446fps, in lobby low details ho presi i 498fps max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
E ecco che il tuo procio mi spacca le ossa!!!
Io in dragotic tocco appena appena i 400, nel lobby arrivo a 405... Ma in nature tengo i 120-130 con picchi di 180-200.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.