|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
|
noi che.....annavamo ar bagno pensando a giovannona coscialunga
noi che......per veder la televisione dovevamo aspettare che le valvole si riscaldassero noi che.....i programmi iniziavano alle 10.00 e finivano alle 23.30 noi che.....c'era rai 1 rai 2 e rai 3 noi che.....vedemmo prima canale 10 che canale 5 noi che.....stavamo incollati alla televisione per sentire alberto mandolesi noi che......la partita la vedevamo dalla collina di montemario col binocolo noi che.....il massimo del sexy in tv era il pancino di raffaella carra o l'anello sul pollice di mina |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
noi che al venerdi' pomeriggio andavamo agli allenamenti del milan all'arena, c'era ancora il paron.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quanti ricordi...
anche se sono dell'85 alcune cose le ho vissute davvero!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Io che ... è da più di 10 anni che non seguo più il calcio perchè ha perso tutte le belle cose che avete elencato (e non ho smesso di tifare Napoli anche se sta dove sta).
Io che ... a volte proprio mi manca, e quando sento persone, che a quei tempi erano troppo giovani per ricordarseli, parlare di calcio mi sembra che parlino d' altro, economia, finanza, politica, tanto non mi ci ritrovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Come cambiano i tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
davvero guarda! stavo ripensando ai televisori che avevano l'alimentatore separato a valvole! so proprio vecchio allora
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Ma esistono ancora le cabine telefoniche?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
le partite nel mio giardino................l'unica occasione di riunione degli amici e dei cugini quando eravamo piccoli........................
che tristezza............ |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Noi che... vuoi Antonio o palla e campo e tre rigori? Noi che... se piove giochiamo sotto il portico Noi che... se non c'è il pallone giochiamo a garino con le bilie di vetro Noi che... facciamo le gare di tappini Noi che... per finire l'album pagavamo 300 doppie per Carletto Muraro Noi che... se ci sono dei bambini che giocano speriamo che lo tirino verso di noi per darci un calcetto Noi che... FIFA vuol dire paura per 47 mesi e mondiali per il 48° Voglio restà BAMBINO!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per i nostalgici
Date un'occhiata qui
http://www.pagine70.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.