|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Beh, come avevo detto, aspetto ancora eventuali ultimi suggerimenti in questo weekend, x poi provvedere lunedì all'acquisto.
Al momento sono praticamente sicuro del Toshiba (appunto l'M30-801). Se cìè qualcuno che ha avuto enormi problemi con questo portatile o comunque con i toshiba in genere, si faccia avanti, grazie ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
beh se sei sicuro sulla scheda nvidia, il toshiba è bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X l'autonomia? O che altro? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
autonomia e per le prestazioni delle nvidia (tr l'altro se quasi tutti montano la radeon un motico ci sarà)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Giacché le prestazioni grafiche non sono la qualità maggiore che richiedo al portatile (e x applicazioni 2d normali non penso ci sia tutta questa differenza) sono magggiormente orientato verso la scelta del toshiba. Se sbaglio, cioé, se avete prove che confutano questa mia credenza (giacché tale è...), vi sarei grato se me le proponeste ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso il Toshiba M30-801.
Al momento è sotto carica, l'ho provato un pochino, ma non posso esprimere ancora giudizi. Devo dire, a livello puramente visivo, che sembra molto carino, relativamente solido, anche se la cerniera dello schermo non mi pare resistentissima...vedremo. Grazie a tutti x l'aiuto e i consigli, a buon rendere ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
sono interessato al toshiba anch'io, non è che potresti farne una recensione con qualche benchmark?
grazie,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prestazioni pure: la potenza di calcolo è praticamente quella di un athlon xp 2500+ (su Nforce2) anche se l'intero sistema risente della memoria (comunque @333). Diciamo che si riesce a fare qualunque cosa. Prestazioni grafiche: la geforce 5200go! non è una scheda di fascia alta, ma svolge egregiamente il proprio lavoro. Non lo uso certo per giocare, ma per sfizio ho provato a caricare The War of the Rings: fluido alla max risoluzione, dettaglia al max, etc. Discreta nel 2d (photoshop, illustrator), non ho avuto occasione, tranne con il gioco, di provarla seriamente nel 3d Accessori: niente da eccepire, tutte le porte di comunicazione hanno un buon funzionamento, anche se la wireless è abbastanza lenta (ma l'ho provata sempre con la stessa ricevente, ergo non so se il problema risieda lì...). Molto veloce la scheda di rete "normale" Considerazioni: monitor luminoso, area di visualizzazione + che sufficente in molti casi (con prog. di cad magari...), tastiera comoda, touch pad (che xsonalmente non amo...) sensibile ma controllabile, elegante, di ottima costruzione, anche se alcuni punti della base mi paiono un po' debolini (zona del lettore combo, batteria). Autonomia: discreta, anche se speravo meglio. Mediamente riesco a lavorare per circa 3 h 50 minuti, con schermo a 1/3 di luminosità, e opzioni di risaprmio settte normalmente. In confg. "autonomia estesa" (cpu @400 Mhz.) raggiunge le 4 h e 30' Alla massima potenza si scende circa a 2 h 45 ' In definitiva un buon portatile, con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo, IMHO. Se hai qualche altro dubbio/curiosità chiedi pure ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
un paio di domande:
- schermo 16:10 come si comporta con i DVD e con i giochi (vengono schiacciati per andare a tutto schermo??) - rumorosità (le ventole entrano mai in funzione?) - problemi di lettura con il lettore DVD? grazie, sei stato gentilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tuttavia non ho usato moltissimo il lettore. Devo dire molto valido il master cd. Prego ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
perfetto, un'ultima cosa perchè su questo ho trovato informazioni contrastanti..
il display è a 16,7m di colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma si vede benissimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.