|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io lo ho usato e se nn erro era buono...anke il minocin..o come se chiamava.
il fatto e' che tornano. ora fo lampade, e mo me ricompro ERITROMICINA gel, spakka un cifro, pare tossica, ma va da dio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
L'ha preso per un certo periodo la mia ex. E' una bomba chimica, da usare solo in casi assolutamente gravi e incurabili in altra maniera.. per un certo periodo era anche stato ritirato dalla vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() dopo ho fatto una cura disintossicante per il corpo, sangue, tutto....... NON USATELO
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
provate a fare un test per intolleranze alimentari in alcuni casi + questa la causa.....Se ritornano vuol dire che la causa è un'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Grazie e ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma va va l'ho preso 5 anni fa e sono ancora vivo e vegeto!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
anch'io....
![]() però NON SI SA MAI...è meglio non consigliarlo
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Domada: ma dopo il primo mese, quando la situazione dovrebbe peggiorare, peggiora davvero così tanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non distruggetevi il fegato con ste puttanate!
Come sei col fattore alimetazione? Ti posso assicurare che conta anche quello.. usa l'amico google e fai un paio di ricerche. Troverai molti casi analoghi. Mi sono fatto una cultura con google a suo tempo, oramai sono due anni che non ho problemi, e la colpa principale non era l'età come molti sostengono, era l'alimentazione. almeno nel mio caso poi.. Ho conosciuto gente che aveva acne anche a 30anni dipende, da molti fattori. Fatti vedere da un dermatologo, SERIO! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma onestamente a me non e' mai peggiorata la situazione, anzi dopo il primo mese gia' sparivano...unica cosa la pelle secca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
c'è qualche sito italiano che parla del roacuttan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
quello che ho linkato io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
ho fatto la cura, ma i brufoli mi sono rimasti... dovrei provare ancora una volta, ma solo l'idea di ritrovarmi con la pelle del viso seccata in maniera terribile, mi fa passare la voglia. Eppoi se non funzionasse nemmeno questa volta, mi farebbe girare proprio le palle.
Per i problemi al fegato, è relativo, a meno che uno non soffra già di altre malattie. Se è in perfetta forma, si tratta di farlo soffrire per breve tempo.
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Il mio dermatalogo mi ha detto che avevo una forma di acne acuta, ho usato il roacuttan 2 anni fà per circa 3 mesi dopo quel periodo tutti i brufoli mi sono spariti
![]() Durante quei 3 mesi le labbra erano secchissime e anche la pelle attorno era completamente arrossata, certe volte bruciava ![]() ![]() Il topexan e quei prodotti li per il mio caso non andavano bene,poi dipende che tipo di acne hai..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Anche a me il dermatologo mi aveva proposto una cura potente con analisi del sangue ma solo in caso di peggioramento delle mie condizioni.
Io uso creme varie da anni (per colpa di mia madre che c'ha la fissa e che voleva facessi la cura) e devo dire che ora mi trovo bene usando la pasa all'acqua (ha anche un altro nome ma non lo ricordo). La pasta ha ridotto sensibilmente l'acne sul viso, specie sulle zone rosse. Il dermatologo ha fatto questa faccia ![]() L'unica cntroindicazione e' che bisogna "scaravetrarsi" la faccia per toglierla perche e' molto persistente.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
io rinnovo il mio consiglio date un'occhiata alla vostra alimentazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
cmq sia ho smesso di mangiare nutella patatine fritte e salami di vario genere in due settimane di astintenza ho il 50% dei brufoli in meno mi aiuto ogni tanto con topexan mi lavo tutti i giorni ed uso una crema riparatrice ora mi rimangono due o tre brufoletti.
Per far sparire del tutto le macchie rimaste qualcuno sa niente di casareccio? so che si usa un acido..glicolico non so come però sotto visita medica.. ![]()
![]() |
#40 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
io l'ho fatto 2 anni fa per 6mesi...mi sono spariti ma dopo 1 mese era peggiorata la situazione...ora tutto ok...effettivamente la pelle e le labbra=hai presente un deserto?rende l'idea di quanto erano secche...non ho avuto altri problemi...ma tornando indietro non so se lo rifarei...ma le avevo provate tutte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.