|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
insomma io sono stato alle regole in fondo è come se ti dicessi guarda ho comprato un radeon9800xt a 599+iva lo ho provato un giorno e poi visto che la mai scheda madre ha un agp da 1x non me la supporta allora lo vendo a 599 con scontrino senza iva...
se uno mi chiede uno sconto di 10E va bene ma se uno mi chiede uno ulteriore sconto del 12% li mi rode un pò no? lo stesso discorso in piccolo.. cmq meglio non alzare polemiche e chiudiamola qui... spendili bene i 3 euri... Per The hawk la scheda non è propriamente quella ha il lan 10/100 e tutto solo che per abilitargli il supporto al FSB a 400 devi mettergli il bios nuovo calcola che sul pcb è una rev 3.01 quindi è quella scheda madre che mi hai linkato tu con il bios vecchio aggiornalo e sarà come quella...(cmq mio cugino ha la stessa e ci tien un xp2500+ a 3200+ senza broblemi con il bus a 400 senza nessun aggiornamento del biose la sua è una rev 2.01 quindi anche + vecchia) Scusate io avevo detto battistini per mia comodita ma anche vederci a termini non mi crea problemi andando all'uni alla sapienza |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
tra l'altro i bench che mi hai postato n0on sapevo fossereo cis buoni sapevo che il sis748 o 746fx erono buoni ma non fino a stare cosi vicini ad un nforce2 quasi quasi tengo la arsrck e vendo la abit nf7...
cmq parlando di cose serie hawk per te andrebbe bene sabato mattina a termini? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Come prova dell' avvenuto pagamento invio per e-mail lo screenshot della transazione sul sito delle poste (come faccio per gli acquisti nei negozi on-line) cosi' puoi spedire subito. Pero' se non sei intenzionato a spedire dimmelo subito cosi' mi tolgo dalla coda. Ti ringrazio, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
cmq ottima scheda, niente a che vedere con le ecs... audio 5.1, usb2.0, gestione moltiplicatori, leggero overvolt core... buona vendita ed un up per te! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
bhe ragazzi vediamo che dice thehawk se no inizio a prendere seriamente l'idea di spedire the invece alabasmith vuoi la asrock oppure la nf7? davvero visti i test insomma ci sto pensando seriamente^^
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
nf7, la asrock la tengo già
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io venerdi vado all'università te che ne pensi ci possiamo vedere venerdi?.
Altrimenti sabato pomeriggio perche di mattina dormo visto che venerdi notte sono a lavoro. Fammi sapere te Catan Quindi la scheda e' quella che ti ho postato senza pero' la lan integrata no? Pero tutto il resto ce' il chipset quale e? Ultima modifica di Thehawk : 18-02-2004 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
in coda 30 euro s.s. incluse
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
no no the hawk ha il lan integrato 10/100 monta un chipset sis748 l'unica cosa per abilitargli il supporto di fabbrica al fsb devi mettergli il bios nuovo.. tutto qui se la avessi comprata qualche giorno dopo non sarebbe necessario manco questo...venerdi a che ora ti interessa? io dalle 8 alle 12 ho lezione e dalle 3 alle 6 ho un esonero se vogliamo fare verso le 6.30 oppure in quell'intervallo per me va bene.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bene allora me l'aggiudico io!!!!!!
Domani alle 14.00 Byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.