|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
Guarda, non voglio entrare nel solito flame... non mi interessa ne cosa la pensa la gente ne altro, resta il fatto che win2000pro è stato (che ti piaccia o no) soppiantato da winxp pro.. anche io quando lo usavo credevo che win2000 fosse l'ottimo....
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Adios. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
no ma che guerra
Per il poco user-friendly, ognuno trova facile quello che già conosce. Per l'ammattire, si ammattisce in egual misura in due modi separati, da una parte leggendo i log, dall'altra continuando a premere avanti e a fare le stesse cose sperando che a questo giro funzioni E again: risulta essere facile (vedi ammattire poco) quando le cose si sanno come fare, o c'è magari il vicino/amico/collega che lo sa fare. Tii dico questo per esperienza personale.. è un anno che frequento il golem (gruppo operativo linux empoli) il lug della mia città, organizziamo corsi, install fest ecc ecc, e conosco tanta gente che ha come amici noi del golem, e che non ha iniziato a usare il computer con linux... mai toccato win. E si trovano bene... addirittura una ragazza una sera era arrabbiata perchè non riusciva a vedere un divx sul pc del suo ragazzo con win.... se ci pensi, dover andare scaricare i divx, i codec audio ac3 installarli ecc ecc non è tanto più semplice che dare "apt-get install xine" e lasciar macinare.. questione di abitudini John
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Per la serie "linux sul multimedia[1] non e` paragonabile a windows"... +++ [1] Creazione: probabilmente vero. Fruizione: parliamone... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
EH? mai dato problemi il 2000 cmq. Poi del fatto del codec ok sono daccordo, ma questi sarebbero i gravi problemi?io di altri non ne vedo almeno dalla mia esperienza e da quella di altri miei amici.quindi non sò. la mia esperienza è questa, poi è ovvio che se non sai usare cmq windows 2000 non ti funzioni
(scherzo) Ultima modifica di JoramBoicotted : 12-02-2004 alle 20:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

(scherzo)