|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Ribadisco la proposta del rogo...ma senza cattivaria.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Caparezza è la luce!!!!
....diciamo diciamo un sacco di cazzate!!!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Il testo manco lo leggo, so solo che quel ritornello cantato col timbro di un antifurto mi fa venire l'orticaria da qualche mese ogni volta che lo sento...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
Ragazzo ok che hai perso il vizio di abbuffarti come i cinghiali, dunque sei dimagrito, ma cazzo smettere di fumare roba pesante no eh? scusate non ho resistito |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
se vende tanto vuol dire che c'è chi compra i suoi cd.
mi fanno più pena loro che un prodotto costruito a tavolino x piacere che nel frattempo si carica un sacco di grano (quanto costa un suo cd????) |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
"rosso relativo" però non era malaccio, nonostante il testo anche in quel caso a dir poco ...ermetico.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
ed aggiungo che effettivamente Puffetta mi ha sempre ispirato molto sesso ..Viva De andre, Viva Vecchioni, viva la PFM con Pagani
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Un posto stupentemente pello
|
Re: Re: Re: Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
mah! per me so du ebeti! |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Date un occhiata a qualche altro suo testo: (www.tizianoferro.it) Un piccolissimo assaggio: ------------ Finestrino aperto Fiore nel deserto E sorprendersi di nuovo a ballare un lento Dentro qualche cosa urla e canta È ancora calda Nella mutanda ------------- Tiziano grazie di esistere!! Saluti.
|
|
|
|
#34 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di fabius00 : 06-02-2004 alle 11:00. |
||
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
A me Caparezza sta altamente sul cazzo, però a parte qualche frase idiota credo che un minimo di senso la sua canzone ce l'abbia e sia anche un tantino meno banale di quella di Ferro...
Insomma, escludi qualche frase idiota tipo quella sui puffi, il discorso anche se posto in modo un po' criptico si basa semplicemente sul non divertirsi in quelli che sono i "nuovi" divertimenti giovanili ad esempio la discoteca. Dice che gli piace il cinema e per questo è considerato un vecchio...insomma sono le distinzione che fanno ALCUNE persone convinte di essere trendy e che poi sono vuote.... Vorrebbe un ritorno alla buona musica (o meglio quella che lui considera tale), allo scambio di opinioni, alla lettura di un buon libro, alle risate dovute a cose semplici come una serata passata tra amici a dire cazzate... Ah, io aspetto ancora la traduzione di "sere nere"
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
e in questa foto... non è un amore di femminilità e gayezza?
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia ragazza dice sempre che "tu ti fermi alle paroe scritte, devi andare oltre il testo per comprenderla" quindi domani mi farò postare la sua interpretazione sempre se riuscirà a postarne una Saluti. P.s. Bluelake ma ti piace veramente quel tarantolato di Ferro?
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
ma basta co' sto tipo!!! basta!!! e poi non sei libero, ricordatelo!! |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Caparezza je da 'na pista.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

..