|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
sere nere tiziano ferro!
Ripenserai agli angeli
Al caffè caldo svegliandoti Mentre passa distratta la notizia di noi due Dicono che mi servirà Se non uccide fortifica Mentre passa distratta la tua voce alla tv Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo addio Di sere nere Che non c'è tempo Non c'è spazio E mai nessuno capirà Puoi rimanere Perché fa male male Male da morire Senza te Ripenserei che non sei qua Ma mi distrae la pubblicità Tra gli orari ed il traffico lavoro e tu ci sei Tra il balcone e il citofono ti dedico i miei guai Di sere nere Che non c'è tempo Non c'è spazio E mai nessuno capirà Puoi rimanere Perché fa male male Male da morire Senza te Ho combattuto il silenzio parlandogli addosso E levigato la tua assenza solo con le mie braccia E più mi vorrai e meno mi vedrai E meno mi vorrai e più sarò con te E più mi vorrai e meno mi vedrai E meno mi vorrai e più sarò con te E più sarò con te, con te, con te Lo giuro Di sere nere Che non c'è tempo Non c'è spazio E mai nessuno capirà Puoi rimanere Perché fa male male Male da morire Senza te Senza te Senza te ma è vero che l'ha scritta per il ragazzO??? e inoltre il "E levigato la tua assenza solo con le mie braccia " vuol dire che si è massacrato con federica???? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'ho detto anche nel darkside: per dedicargli una canzone simile, non deve volergli molto bene.
Un testo da brividi.... nel senso che mi vengono i brividi se penso a come cazzo sia possibile mettere parole senza senso una vicino all'altra
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che cazzone... opps... canzone!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Un posto stupentemente pello
|
Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma sbaglio o l'aborto è molto simile se non identico un ad un altro aborto di Enrique Iglesias???
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
lo odio!!! sopratutto sentirlo cantare in spagnolo... qua gli spagñoli vanno pazzi per lui... boooooooooooooo e ki li capisce...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Penso sia peggio solo l'ultimo singolo di Valeria Rossi... Luna di lana o qualcosa di simile, un'accozzaglia di parole messe a caso una dopo l'altra...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Un posto stupentemente pello
|
Comunque se non si vendono CD non solo colpa della pirateria,è colpa soprattutto della PIRLATERIA
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Su Tiziano Ferro c'è un lungo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=598841
|
|
|
#10 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Tiziano Ferro, Valeria Rossi..la colpa non è loro.
La colpa è di chi li produce e li pubblicizza, o li manda in onda 800 volte al giorno. Al giorno d'oggi gente come Fabrizio De André, Robert Fripp (giusto per citare due esempi) o gente comunque di un certo spessore stilistico ma non di certo commerciale raggiungerebbero un successo condominiale, al massimo. Un minuto di vergogna e puro schifo per i produttori e la major, soprattutto per il panorama italiano. Chiuso anatema, ritorno nell'ombra. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Re: Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
no cmq dalla canzone "Ripenserai agli angeli Al caffè caldo svegliandoti Mentre passa distratta la notizia di noi due Dicono che mi servirà Se non uccide fortifica Mentre passa distratta la tua voce alla tv Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo addio " si evince che sia uno della tv? o no? ma chi è? |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
Di sere nere Che non c'è tempo Non c'è spazio E mai nessuno capirà
|
|
|
|
#16 |
|
|
dai non esagerate! un significato ce l'hanno! se volete ve la traduco!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: sere nere tiziano ferro!
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Dai ragazzi non esagerate
Probabilmente nella vita precedente deve aver fatto qualcosa di orrendo (omicidi, stupri...) per potersi meritare una simile reincarnazione boo magari era Eichman |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se c'è è espresso da demente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

Ma sbaglio o l'aborto è molto simile se non identico un ad un altro aborto di Enrique Iglesias???