|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ho letto la news ed è senza dubio una bufala basta leggere il motivo della candidatura:
"aver avuto il coraggio di lanciare la guerra all'Iraq senza il sostegno delle Nazioni Unite'' Saluti.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se vince uno di loro due PRETENDO che topo gigio vinca quello perla letteratura
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Se qui c'e' qualcuno che si deve svegliare sei tu
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Se qui c'e' qualcuno che si deve svegliare sei tu
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Dopo che il nobel l'ha preso anche Dario Fo, non mi meraviglio più di nulla..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la stupidità umana non ha confini.
che epoca di m***a !
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
non vali neanche una segnalazione
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
visto che siamo in vena di fesserie tanto vale candidare anche putin x la sua "opera" di liberazione della cecenia dai terroristi................
bah.......certa gente nn sa proprio cosa fare, candidare quei 2 (e con che motivazione....... che tristezza |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
tu ti dovresti dare una svegliata. Devi capire che nonostante la guerra sia una cosa orrenda certe volte è indispensabile. O pensavi di far ragionare Saddam dicendogli che è stato un cattivo bambino, magari sventolandogli quella bandiera tutta colori per piazza?! Immaginati se gli americani avessero detto a Hitler nel 1943 in modo pacifico che la doveva finire.... O alla popolazione impaurita..... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ci fosse mai stato UNO, dico UNO, che nella storia abbia ammesso: "La guerra la facciamo perchè siamo dei bastardoni". Persino Hitler, prima di partire, disse che doveva proteggere i tedeschi dei Sudeti, terrorizzati dagli slavi. Davvero, qui si continua a confondere quello che viene detto con quello che effettivamente viene fatto...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
bah, non mi dilungo, se non si capisce non si capisce...
saluti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
L Cerbert sei grande |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, giusto per chiarire, sebbene io e zuper siamo su posizioni antitetiche, nella disputa con rollus, almeno come correttezza è zuper ad essere dalla parte della ragione (anche se ironizzare su cosa preferirebbe un altro non è il massimo delle argomentazioni...). Nessuno ha il diritto di definirsi "più sveglio" di altri. Può ritenersi "meglio informato" (e dimostrarlo), più istruito (e dimostrarlo), ma MAI "più sveglio" (e sinonimi).
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
E' una questione di logica: dipende dal concetto che si ha di pace, poi certe deduzioni sono automatiche.
Del resto, pur se personalmente reputo la cosa una barzelletta (sempre che la notizia sia vera), son certo di avere una idea di pace diversa da quella di altri che qui hanno postato. Chissà quanti concetti di pace esistono... Mi pare cmq che da parecchio tempo anche il nobel per la pace sia una barzelletta.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Forse non vi ricordate di questo:
http://www.repubblica.it/online/poli...io/premio.html anche se risale alla passata edizione... segno che possono essere candidati VERAMENTE tutti
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.