|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sono qui per confermare che ormai da una settimana tutto continua ad andare da schifo.. ma dio bono dovevanoprorpio intaccare gli altri abbonamenti per regale la banda in + a quelli della 256??? sono disperato
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
ragazzi dobbiamo iniziare a farci sentire, altrimenti qui ci troveremo a navigare come un vecchio 56k
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche a me con Alice 256 da un paio di giorni ho alcuni problemi
il download con Edonkey va benissimo ,ma non mi apre alcuni siti e scaricare qualche file ci mette una vita io sono della prov di RE
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
raga possibile che la mia è l'unica adsl in italia ad andare bene? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Io ribadisco ulteriormente che sto fatto dell'incremento di banda è na stupidaggine.
Avrebbero piuttosto ridurre il costo in bolletta. Quella si che sarebbe stata una buona idea.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
Ho un Ericsson HM220dp Ethernet con RasPppoe installato (protocollo ethernet pppoe alternativo a quello di windows)..e nn devi manco configurare gli ip del modem... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
|
Quote:
no, infatti il modem ethernet non viene "riconosciuto" da windows... non sapevo che termine usare... il problema è che quando accedi a windows questo ci impiega qualche secondo (se non minuto...) a renderti disponibile la connessione e nel frattempo vedi la lucina del modem (quella che indica la rete tra pc) che lampeggia come una pazza... quando finisce di lampeggiare allora puoi connetterti!!! questo me l'ha fatto più o meno sempre (e a sentire in giro lo fa un pò a tutti!!!) ... poi ho installato quel programmino e adesso va che è una meraviglia!!! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn ho capito praticamente nn ti si allinea + col clignottare del led? hai installato il prog e sei già allineato? no capito mica il senso |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
è dà qualke settimana ke pure il mio libero adsl...non và bene..un sacco di tempo x aprire le pagine...a volte non riesce ad aprirle e compare la classica pagina bianca....ho kiamato il 155...e una tizia ha incominciato col fatto ke non ho la banda minima garanti e balle fruste...ma io tutti i mesi gli dò 50 60 euri....mannaggia....a ki ha inventato internet!!!è poi giusto ke non si possa cambiare prima di 1 anno il contratto???
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
siamo in due..... Ma credo che presto ci ritroveremo negli stessi panni.... Certo che mi incazzo, l'ho attivata da 15 giorni..... Ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
beh raga pare che abbiate tirato i piedi alla mia adsl, comincia a dare qualke noia
ma cmq va smp meglio della vostra |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti, da Milano con Alice mega........ va tutto che è uno skifo!!!!
Alcuni siti (come HWupgrade per fortuna) continuano ad essere caricati come skegge (anke se qualke problemuccio con le immagini ogni tanto lo danno) altri non caricano un'immagine ke fosse una, alri ancora sono tabula rasa... Coincidenza o meno, ho provato a navigare da un PC con ME (normalmente uso XP prof) e tutto è andato come sempre.... coincidenza nel beccare un momento di grazia o altro???? In ogni caso, sarò bastardo, ma almeno mal comune mezzo gaudio, stavo gia pensando di essermi beccato qualke oscuro virus ah, ps per red_ka.it e Picarus.... VI VENGO A TRANCIARE I CAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!
Come not between the Nazgûl and his prey! Or he will not slay thee in thee turn. He will bear thee away to the houses of lamentation, beyond all darkness, where thy flesh shall be devoured, and thy shrivelled mind be left naked to the lidless Eye. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
credo ke ad un certo punto dipenda anke dal browser, la makkina se è sporca...pure a me spesso non mostra tutta la pagina correttamente...
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Liscia come l'olio la mia alice 640 in prov AP
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mi sa che la previsione di marzo è del tutto plausibile, purtroppo per noi.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Si ma io mi INKA**O !!
56 euro al mese e per UN MESE E PIU' non mi funziona ? Ma mi faccio ridare i soldi del mese !! COmincio a chiamare da OGGI e vediamo... STI*AZZI !
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: trento
|
per quel che mi riguarda i problemi li ho avuti per 3-4 giorni down sui 15-20. Adesso la situazione è migliorata sono tornato sui 30.
Zona Trento alice 256 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.