|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Scusate ma questo cavetto mini-usb esiste anche per il siemens me 45??
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ok, grazie, ma bisogna comprare per forza il cavetto originale o ne esistono anche non originali che magari costano anche di meno??
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
... anche quelli non originali costano un'esagerazione
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate la mia ignoranza, in cosa consiste la classe? una sorta di velictà nel gprs? Ho apena preso un SE T610 per linkarlo col BT al palmare per navigare in GPRS con la flat Vodafone...ho fatto un cattivo acquisto?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
x martin P: non ricordo com'è il 330, se è quello con una forma tondeggiante allora no. Cmq stai un attimo a vedere: basta che guardi nella parte bassa del telefono se c'è l'attacco mini-usb in parte ad altri due connettori tondi (tipo jack cuffie... uno per l'auricolare e l'altro per l'alimentazione)
x Karandas: non hai fatto per niente un cattivo acquisto... il tuo t610 come il mio Z600 e il mio Motorola C350 sono tutti 4+1, più che sufficiente per la rete gprs di tutti i gestori mobili. Vai tranquillo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grazie ancora kaw
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Agropoli (SA)
|
Io ho 2 cavetti seriali per Siemens e 2 Usb (uno per ME-45 e l'altro per m55): beh, i cavetti USB ricaricano il cellulare. L' ME45 cmq dopo un po' se ne va a pu@@ane mentre l'M55 dura una nottata e poi anche lui va in letargo!!
Basta guardare se il cavetto USB, entra nel telefonino ove viene anche caricato! Per i Siemens è cosi, per gli altri non saprei, non avendoli avuti!!!
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Agropoli (SA)
|
Dopo circa 3 ore se non erro!! Il cavetto era insieme all' Me45!!
Cmq l'M55 è tutta un'altra cosa! Fidatevi... va ch'è una scheggia!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragazzi e che ne pensate del Motorola v525 con connessione bluethoot ??
Inferiore al C55?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
alla fine ho preso il C-350 a 105€ .... spero di non aver fatto una cavolata, adesso è in carica, .... lo devo usare solo come modem Gprs, sono indeciso se prendere una nuova scheda Wind o usare la Omnitel che ho...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Porca l'oca
io l'ho pagato 129 eurini il c-350 2 settimane fa!!cmq volevo chiedere qulai files devo scaricare per farlo riconoscere sotto win xp? grazie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
... anche qui nei negozi lo vendono a 129, ma c'è un offerta (credo che scada domani) in un noto centro comm.le di Ancona...
non ho ancora fatto prove ma credo sia suff. il driver usb che si trova facilmente in rete |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Raga vedo che vogliamo tutti la stessa cosa un telefono economico x collegarlo al pc e navigara in gprs! (con la flat?)
Io sono stato circa 2 mesi a decidere quale cell prendere! faccio un attimo il punto della situazione: 1)se volete il maX dal GPRS lasciate stare i nokia che sono tutti di classe 6 ovvero 3+1, e i philips in quanto i cavetti sono difficili da reperire. 2) l'ideale sarebbe un "vecchio" siemens come me45 o s45 dotati di Gprs 4+1 e irda questi 2 telefoni dovrebberro costare intorno ai 80/90 euro con cavo seriale incluso, il problema è che non li fanno più, e se qualche negozio ancora li ha in vetrina è perchè li vendono a prezzi allucinanti.(199euro il me45 quindi se travate uno di questi 2 cell a 90 euro prendeteli al volo. 3)Sagem My-x-5 sui 90 euro sembra avere tutto Gprs 4+2 display a colori ed irda, ma io non mi sono trovato bene con questa marca quindi lo scarterei. 4)Tutta la serie motorola c330/333/350 stanno sui 90/120 euro timeslot 4+1, non hanno l'irda ma in compenso il cavo x collegrlo al pc è un normalissimo cavo USB mini (come quello delle macchine fotorafiche digitali) il cavo non originale costa intorno ai 5 euro ma poi bisogna procurarsi i driver del modem ed il software del cell (nel sito della motorola non ci sono) quello origlinale costa 33euro con il software, non ricordo se carica pure il cell. in + il c350 ha anche il siplay a colori. 5)siemens s55 sui 185 ha tutto GPRS classe 8 (timeslot 4+2) Connetività: IRDA, cavetto (in dotazione, seriale) e bluetooth triband e display a 256 colori 4)samsung SGH C100 sui 185 con IRDA e display a 65milioni di colori io alla fine ho comprato oggi il siemns S55 a 149 euro in offerta pensate l'ho dovuto dire io al negoziante che quel cell era in offreta da loro. n.b. i cavi in dotazione dei siemens sono seriali e si attaccano allo stesso connettore del caricabatterie qiundi o carichi a sai collegato al pc! saluti...
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
Scusate ma come si fa a vedere se un telefonino di che classe gprs è. C'è qualche guida on-line?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Quote:
....anche io voglio comprare l'S55.......ma prima voglio vendere il mio Nokia 7250i........ l'hai provato ??? si configura bene con vodafone ??? lo usti tramite BT ??? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
http://www.motclub.com/down/driver/M...dem_Driver.zip Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.