|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Te lo blocco e ti do una risposta entro martedi ti va bene? La proposta è interessante. Peccato che non hai una asus
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Con tutto il dovuto rispetto, ma Abit che ti ha fatto? Mi sono trovato sempre benissimo, mai un conflitto, mai un problema in overclocking.
Ho la scatola, è perfetta, ha la ventola sul chipset nuovo modello, è silenziosissima. Boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
eheh no no Abit non mi ha fatto niente ma il cliente vuole una Asus P4P800. Io ho avuto la ic7-g. Nel caso il prezzo del blocco? Io ti direi 210 MAX visto che la abit costa nuova senza iva 117
Intanto dimmi se per il procio me lo tieni sino a martedi
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Difatti sono 130€ il P4 + 110€ la m/b = 240€ + s.s.
Il proc te lo tengo fino a lunedì inquanto ho messo l'annuncio su di un giornale romano di compravendita che esce martedì. A lunedì allora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ok a lunedi allura. Senti per il procio facciamo 130 comprese s.s? puoi spedirmelo in assicurata (5 euro) senza dissy. Mi serve solo la parte della scatola con i codici. Che mi dici?
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Credo che il prezzo giusto sia 130€ + s.s.
A presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
va beh pago io nel caso 5 euro ma tu spedisci come ho detto io ok?
Prima spedisci controllo e boni ok? Le mie vendite parlano per me
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Anche io ho concluso felicemente diverse vendite ed acquisti ed ho sempre pagato, nel caso acquistassi, sempre prima della spedizione.
Non vedo perchè dovrei comportarmi diversamente ora che sono io a vendere. http://forum.hwupgrade.it/showthread...73#post3363473 Questo è l'ultimo acquisto/scambio fatto. L'utente Dragonx21 potrà confermare che ho fatto prima il bonifico e poi ci siamo spediti reciprocamente la merce. Ti assicuro che non c'è il benchè minimo accenno di polemica, solo che nelle contrattazioni mi comporto in un certo modo e chiedo che anche l'altro faccia altrettanto. Quindi: B.b. anticipato e spedizione merce. A presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ok va bene come dici tu allora rischio. Però siccome mi serve in fretta ti mando appena faccio il boni lo screen e la ricevuta e tu spedisci va bene?
Alek
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io ho p4p800 e p4 2.4 ghz@3.3(3.4)
il vcore di questa cpu è qlcs di strano sembra un althon xp! a 3400 mhz ci arriva con 1.7-1.75 di vcore mentre a 3300 con 1.67 però nn scalda! senza essere caricato a me sta a 32-33°. quanto mi offriresti per il blocco? (sempre che tu sia ancora interessato)! PS è stabile, l'ho tenuto acceso 3 giorni con mirc acceso e altre cazzate(avendo fastweb... ![]() la scheda è in buone conizioni, l'ho soltanto montata... piccolo problema è il cartoncino con i numeri della scatola che nn trovo più pur avendo scontrino di scheda madre e processore... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
210 + s.s per il blocco non avendo garanzia niente mi sembra un ottimo affare. Dimmi a quanto sale la cpu con vcore default.Ovviamente la cpu è a 800mhz vero?
[Intel E4400@3GHZ ![]() ![]() Ho concluso felicemente affari con....ho perso il conto ![]() Vendo notebook Clevo 13" potentissimo! Ultima modifica di Alejandro : 31-01-2004 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si.. se trovassi la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Guarda il prezzo della cpu usata che vendi è 130 max il prezzo dell'asus p4p800 senza iva è 105 quindi il prezzo che ti posso offrire max è 210 +s.s.
Quando mi dai una risposta? Il procio è 800mhz?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
saresti interessato anche a delle ram pc 3500 mushkin 2*256 mb capaci di 240 2 3 2 5? queste hanno garanzia normale...
cmq per la cpu vedo di trovare la scatola anche se ti devo dire che ho cavato il logo della intel dalla scatola (l'ologramma ) ... nn ho fatto una cosa molto furba vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi se ti va bene come ci siamo messi d'accordo intanto e quando nel caso saresti disposto a spedire. Mi confermi che la cpu è a 800mhz???
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
la cpu è 800 mhz...
lunedi va bene come data per la conferma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Si per me va bene.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Non voglio rubare il posto a nessuno, però vendo il mio 2.4@3168 prrime95 stable (48h!!) appena miarriva il prescott.
é boxato, ed ho la scatola con i codici.....l'ho comprato questa estate. Chiedo 130 euro e sono di cagliari, anche se il procio è ad olbia (ma faccio su e giù settimanalmente). Ripeto che non voglio infilarmi in mezzo a trattative.....ma non ho capito se lo cerchi ancora o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Rod non freghi il posto a nessuno devo dare ancora una risposta a vecovaro stbarlet Il fatto che sei di cagliari mi va bene cosi posso provarlo. Vcore a quanto? E' in garanzia? Il prime per me non conta visto che lavoro in Hd recording e stresso molto di piu la cpu. Uno sconticino? Quando me lo potresti portare nel caso per provare? Alek
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.