|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
appena mi arriva farò prove con la masterizzazioni su PS2, ma che programma mi consigli per queste operazioni???
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ps2 non è propriamente il mio campo... cmq senza aver mai provato so che alcohol120% ha un profilo predefinito per i backup PS2 quindi potresti iniziare a testare questo software.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
OK, testerò appena mi arriva, naturalmente testerò i DVD riscrivibili e poi i normali, perchè non voglio sprecare soldi
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Perfetto! Allora se hai voglia, visto che usi RW, prova a masterizzare con Nero 6.3, Record Now MAX (ultima versione), Alcohol120% e Easy Cd... almeno chiariamo pure quale di questi soft si comporta meglio con il nostro amato Lity811.
Lo farei io ma avendo ordinato 100 Princo 4x sono in bolletta e gli RW costano una tombola (almeno qui da me). |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok, domani ti faccio sapere tutto
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Ma nella mia confezione c'era solo un +RW 4X. Non ci doveva essere anche un +R?
Cmq non l'ho ancora provato Ho pronti anche come programmi di masterizzazione: CloneDVD, Alcohol e Nero. Provvederò al più presto a recuperare Record Now MAX e se posso proverò anche le copie XboX e PS2 (ho degli amici che ce le hanno). Siccome devo eliminare una periferica per collegarlo (problemi di case non di connettori liberi, ma spero di risolvere con un'altro case dopo le feste Saluti e Auguri a tutti....
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui Ultima modifica di Ventu : 22-12-2003 alle 09:49. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Togli il lettore DVD ma cmq secondo me cosa togli togli, fa lo stesso
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
quindi ragazzi non avro' problemi per la masterizzazione dei cd audio e mp3, cioè orrerro' una qualità ottima, giusto?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mi è appena arrivata la mai da tecnocomputer dicendo che aspetta il mio bonificio per spedire. Ma io ho scelto altro tipo di pagamento.
Ho mandato mail a loro, e spero che sia solo un errore si Scrittura di email o che hanno sbagliato il destinatario. Spero che mi arrivi prima di Natale |
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io dalla mia piccola esperienza con il liteon 1s81 (alias 811s)
Ho tratto queste esperienze con questi software. Recorder now 4.50 una bomba x cancellare i dvd-/+rw (dove neanke easy cd creator arriva...lui senza problemi cancella)...anke nella masterizzazione si è rivelato un buon programma. Easy cd creator davvero ben fatto, un ottimo programma di masterizzaione completo di tutto e fondamentalmente affidabile sopratutto x le copie x xbox!!! Ottimo anke x i cd audio....insomma ormai ha preso (x me) il posto di nero (ke nelle versione dvd da un sacco di problemi). Nero....purtroppo nero versione dvd da un sacco di problemi....io la ultima versione ke ho provato è la 6.0.0.28...ma non mi è piaciuta molto....infatti sono tornato alla 6.0.0.23 (ke cmq non è un gran ke) se si vogliono fare copie di backup x gioki xbox è meglio andare verso altri lidi. Peccato x' nella versione cd (io avevo la 5.5.10.28) era davvero una bomba questo software....mentre ora si è davvero perso In + spesso questo software non kiude neanke bene le copie dei film dvd....onestamente questo software x me non è molto consigliato. Alcohol 120%.....davvero ottimo x masterizzare le immagini....io ormai masterizzo tutte le immagini con lui (tranne le iso x cui uso easy cd creator) una potenza della natura (su questo anke meglio del vekkio nero x cd ke da questo punto di vista spesso dava qualke noia)....quindi se avete file immagini .bin .... e sono x la vostra play2 burnate con questo software e non avrete problemi Clone cd....beh...io lo uso principalmente quando trovo un immagine fatta con questo programma...come si sa è famoso x riuscire a leggere a superare le varie protezioni con una buona periferica in accoppiata....onestamente su questo versante non mi sono mai applicato, quindi non posso esprimere un giudizio o cmq una opinione in merito. Purtroppo io circa 10 gg fa dopo appena due gg ke avevo il master ho dovuto interrompere tutti i miei test x' il pc x colpa di un alimentatore scadente è morto Quindi da oggi riprendero a fare i test. Ad ogni modo io ho testato il liteon con i software su citati con file immagini, con cd musicali, cd dati, copie di film in dvd , backup x play2 ed xbox(visto ke entrambe le console sono in mio possesso). Spero di esser stato utile Ciao da neorunner p.s. Ho burnato anke ad 8x un dvd+r della philips....una gran goduria Ultima modifica di neorunner : 22-12-2003 alle 10:51. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si, UTILISSIMO!!!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Confermo,
Utilissimo.Avevo già avuto l'impressione che nero fosse andato un po' giù e sempre più spesso ho usato Alcohol, dopo le cose dette da neorunner penso che manderò in pensione Nero....
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa da dire a neoruner è che ha la sign irregolare
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
Devvero x'???....ho sbagliato qualcosa???....ho fatto qualcosa ke non va??? Ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Max tre righe a 800*600. Io vedo sei righe a 1240*1024 figurati quante ne si vede a 800*600 Ultima modifica di fabiannit : 22-12-2003 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
miiiiiiiiiiiiiii non lo sapevo....e ke volevo condividere con tutti le mie esperienze aggiornando man mano la sign....ora vado a ridurre un pò la sign Ciao e grazie x avermi fatto notare la cosa. Neorunner Edit---> spero ke così vada meglio. Ultima modifica di neorunner : 22-12-2003 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ora va bene Stop OT Ultima modifica di fabiannit : 22-12-2003 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Allora visto che mi sembrerebbe stupido incollare pezzi di discussione nel post principale vi propongo di dare un voto sintetico ai vari software nelle varie competenze.
Es. Nero6.3\BackupXBOX= XX RecordNow\Erase= XX Così facendo si ha una idea sintetica di come si comporta la periferica con il software e per un commento esteso si legge oltre... ditemi cosa ne pensate. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi è arrivato oggi,confezione retail e quindi 811s.
Ho fatto dei cd tutto ok,2/3 dvd tutto a posto,dopo aver aggiornato il software. Unico problema: con i ritek - non riesco a masterizzare a 1x sia sui certifaicati 4x che sui 2x.......e normale ? |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
l'hai preso da tecnocomputer??
a me ancora nn è arrivato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Utilissimo.