|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
raga ma dite sempre aspettare per adesso si compra poi si vedrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
concordo con satrax....anche perchè aspetti....poi aspetti ancora un mese perchè esce il modello più figo.....esce il modello più figo e aspetti ancora 2 mesi perchè esce il modello strafigo.....io ho un nokia 8310 da ormai 3 anni o 2, non ricordo, sta morendo e ho veramente bisogno di cambiare cell (tipo faccio una telefonata e la batt muore, mi dà messaggi d'errore della sim appena cambiata ecc...). Consigliate consigliate consigliate!
Ah,satrax! Mi hai fatto conoscere tu lo Z600, per questo ti sono riconoscente....mi hanno detto però che i SE sono un po' problematici e hanno un sacco di rientri, ne sai qualcosa?
MacBook 2 Ghz - Mac Mini 1,83 Ghz Ultima modifica di Aber : 13-12-2003 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
frequentando il forum di telefonino.net non ho visto nessuno che si lamenti dello z600.
Dacci un'occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
per adesso goditi un cell come lo z600 dopo 1 o 2 anni ne compri un'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Frequento spesso,mio malgrado (visto il livello intellettuale mediamente basso) il forum di telefonino.net ( tra l'altro,forum scadente e sotto pesante dittatura) e contro lo z600 ho letto solo che ha la fotocamera che è PENOSA,detto da piu fonti,poi,ovviamente,per alcuni è solo un optional ma per altri è un qualcosa che se c'è,deve funzionare! (e mi pare anche logico)
Detto questo,io ho avuto un 8310 aquistato il febbraio scorso che ora ho venduto,andava molto bene,2 reset soltanto nell'arco del mio possesso,per carità,ogni tanto si impallava la memoria,coi messaggi concatenati,anche dopo la loro deletazione,all'arrivo di un altro messaggio,ti rendeva l'ultimo messaggio concatenato ricevuto ma,ci si sorvola,perchè la batteria non è male,ha la radio che è simpatica,prende bene,piccolo leggero etc etc ma come tutte le cose,dopo un breve periodo,mi stanca e così l ho venduto ad un amico! Vi confesso che stavo impazientemente aspettando il moto v600,ormai,lo rinviano di mese in mese e credo che non uscirà piu (che sia uno dei motivi per il prezzo allettante? ![]() Il 6600,si carino,ma con tutti sti bug... magari si spera nella prossima rifornitura... lo z600 è davvero brutto e poi i cell tutto fare non è che mi servano (sendo x,siemens sx1)... mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.