Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2003, 11:24   #21
Aber
Senior Member

L'Avatar di Aber

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Vuoi un consiglio spassionato? Aspetta Febbraio 2004. Con il Sony Ericsson Z1010 e il Nokia 7200 ci sarà da divertirsi... Con l'entrata delle compagnie telefoniche classiche nel mondo UMTS (quali Vodafone e TIM) ci saranno sicuramente nuovi modelli che renderanno obsoleti di parecchio tutto ciò che va in commercio ora...
Mmmm....nuove tecnologie......tim che fa scherzi....aspetterei almeno 4-5 mesi, i primi modelli, secondo me, saranno davvero problematici!
Old 13-12-2003, 11:25   #22
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
raga ma dite sempre aspettare per adesso si compra poi si vedrà...
satrax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 11:29   #23
Aber
Senior Member

L'Avatar di Aber

concordo con satrax....anche perchè aspetti....poi aspetti ancora un mese perchè esce il modello più figo.....esce il modello più figo e aspetti ancora 2 mesi perchè esce il modello strafigo.....io ho un nokia 8310 da ormai 3 anni o 2, non ricordo, sta morendo e ho veramente bisogno di cambiare cell (tipo faccio una telefonata e la batt muore, mi dà messaggi d'errore della sim appena cambiata ecc...). Consigliate consigliate consigliate!

Ah,satrax! Mi hai fatto conoscere tu lo Z600, per questo ti sono riconoscente....mi hanno detto però che i SE sono un po' problematici e hanno un sacco di rientri, ne sai qualcosa?

Ultima modifica di Aber : 13-12-2003 alle 11:32.
Aber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 11:55   #24
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

frequentando il forum di telefonino.net non ho visto nessuno che si lamenti dello z600.
Dacci un'occhiata
Old 13-12-2003, 14:19   #25
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da satrax82
raga ma dite sempre aspettare per adesso si compra poi si vedrà...
Quando uno dice di aspettare è perchè si aspetta di avere davanti uno che magari i soldi non gradisce buttarli e attende un momento propizio per l'acquisto. Se tu sei uno che cambia cellulare una volta al mese non hai bisogno neanche di questo forum, visto che probabilmente con un anno i modelli te li sei girati tutti...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 21:18   #26
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Quote:
Quando uno dice di aspettare è perchè si aspetta di avere davanti uno che magari i soldi non gradisce buttarli e attende un momento propizio per l'acquisto. Se tu sei uno che cambia cellulare una volta al mese non hai bisogno neanche di questo forum, visto che probabilmente con un anno i modelli te li sei girati tutti...
ma se aspetti... ne usciranno di nuovi e con la velocità dello sviluppo tecnologico non comprerai mai...
per adesso goditi un cell come lo z600 dopo 1 o 2 anni ne compri un'altro
Old 14-12-2003, 01:52   #27
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da satrax82
ma se aspetti... ne usciranno di nuovi e con la velocità dello sviluppo tecnologico non comprerai mai...
per adesso goditi un cell come lo z600 dopo 1 o 2 anni ne compri un'altro
Un conto sono le minchiate che introducono gradualmente nei telefoni, un conto è un cambio radicale di standard come quello GSM--->UMTS. Un qualsiasi modello che uscirà a Febbraio 2004 renderà obsoletissimo un qualsiasi cellulare comprato precedentemente GSM, avanzato che vuole essere. La differenza, quindi, non è qualla che passa fra un 8210 e un 8310 insomma...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:36   #28
Aber
Senior Member

L'Avatar di Aber

Quote:
Un conto sono le minchiate che introducono gradualmente nei telefoni, un conto è un cambio radicale di standard come quello GSM--->UMTS. Un qualsiasi modello che uscirà a Febbraio 2004 renderà obsoletissimo un qualsiasi cellulare comprato precedentemente GSM, avanzato che vuole essere. La differenza, quindi, non è qualla che passa fra un 8210 e un 8310 insomma...
Vorrà dire che prenderò un 6600, quando usciranno gli umts venderò il nokia (che avrà il suo prezzo di mercato sicuramente superiore a quello che potrebbe avere il mio nokia 8310) e aggiungerò la differenza per un mostro tecnologico magari pieno di casini.
Old 14-12-2003, 13:45   #29
Wassily Kandinsky
Member

L'Avatar di Wassily Kandinsky

Iscritto dal: Oct 2002
Frequento spesso,mio malgrado (visto il livello intellettuale mediamente basso) il forum di telefonino.net ( tra l'altro,forum scadente e sotto pesante dittatura) e contro lo z600 ho letto solo che ha la fotocamera che è PENOSA,detto da piu fonti,poi,ovviamente,per alcuni è solo un optional ma per altri è un qualcosa che se c'è,deve funzionare! (e mi pare anche logico)

Detto questo,io ho avuto un 8310 aquistato il febbraio scorso che ora ho venduto,andava molto bene,2 reset soltanto nell'arco del mio possesso,per carità,ogni tanto si impallava la memoria,coi messaggi concatenati,anche dopo la loro deletazione,all'arrivo di un altro messaggio,ti rendeva l'ultimo messaggio concatenato ricevuto ma,ci si sorvola,perchè la batteria non è male,ha la radio che è simpatica,prende bene,piccolo leggero etc etc ma come tutte le cose,dopo un breve periodo,mi stanca e così l ho venduto ad un amico!

Vi confesso che stavo impazientemente aspettando il moto v600,ormai,lo rinviano di mese in mese e credo che non uscirà piu (che sia uno dei motivi per il prezzo allettante? ) ed ora non so se rivolgermi ad uno sharp gx20 (fra poco uscirà il gx30) oppure buttarmi su un non so cosa (la scelta è talmente bassa,se si cerca prezzo/qualità...).

Il 6600,si carino,ma con tutti sti bug... magari si spera nella prossima rifornitura... lo z600 è davvero brutto e poi i cell tutto fare non è che mi servano (sendo x,siemens sx1)... mah...
Wassily Kandinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian