|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() quando una prof annunciava la sua assenza il giorno dopo, compravamo 21 pastarelle contate e festeggiavamo durante l'ora di supplenza! poi abbiamo portato la vodka in classe e ci siamo ubriacati durante le 2 ore di sistemi... per fare i 20 metri che mi separavano da casa c'ho messo 5 minuti!!!! durante un'autogestione un mio compagno ha fatto volare la sedia fuori dalla finestra che poi è caduta sul cofano di una macchina... ce la siamo data a gambe levate,non prima di aver rimesso la sedia di un'altra classe dentro la nostra... ![]() in gita due amici miei litigano, il giorno dopo uno si presenta in classe con un martello, al cambio dell'ora esce fuori impazzito, cerca l'altro mio amico e per puro caso abbiamo evitato la tragedia... è seguita poi 1 ora e mezza di pianti della prof che cercava di farci capire che queste cose non si fanno... mamma mia che tempi, eravamo tutti senza testa, ora quando incontro i miei ex compagni ci ridiamo su, ed esce fuori la frase "certo che rifarle ora quelle cose, nemmeno se ci pensiamo su giorno e notte"
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi ricordo una volta durante l'ora di religione un mio amico si dondolava sulla sedia, a un certo punto perde l'equilibrio e cade per terra, mentre si rialza spara 50 bestemmie urlando a raffica, ecco la faccia della prof: Un mio amico era stato denunciato per aver mostrato le chiappe a una studentessa dell'altra scuola dalla finestra, questa poi si era presentata con mamma, zia e polizia, diffidato per aver violato il comunde senso del pudore!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ok ragazzi grazie per la solidarietà
x recoil: si anch'io detesto ste cose, e non mi piace neanche dire "No, oggi no venog su!" Una prof diceva sempre che io anche se non avevo studiato non ci provavo neanche infatti lei mi faceva le domande e io non rispondevo, peggio dei bambini di quinta elementare Le giustificazioni (da noi si chiamano così x Thunderman: più o meno sono come te, la prof di filosofia mi chiama L'Indifferente, dice che passo dal 3 all'8 con una facilità impressionante e dopo aver ricevuto il voto mi comporto in entrambi i casi nella stessa maniera: non me ne frega niente oppure quando si parla di temi di attualtà del tipo "Sentiamo l'Ateo (che sarei io "Mah..siceramente...me svanza(=non me ne importa niente" "Ah bene (ride)...ma...l'hai seguita la vicenda? "Certo che no" |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Così si fa ragazzo, manca solo che ti metti a dormire in classe e sei come me! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AAaaargh! Ma che so ste cose! Noi al massimo ci tiriamo le lattine piene durante le lezioni... lo so non è tanto ( ) però siamo in 11 (Ultima modifica di Pugaciov : 05-12-2003 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
idem,normale amministrazione certe lezioni lo sanno anche i prof che sono una palla
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh da noi ovviamente no, però so che in parecchie scuole dove ci sono ragazzi che il pomeriggio lavorano non dicono niente |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
non bisogna perdere tanto tempo:
prof: "chiamiamo boss" boss: "no professorè mi metta 2" prof: "ok, passiamo ad un altro....." ecco come ho passato il quinto liceo ! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ma voi siete matti!!!
Io:no proffe, nun ce vengo...non ho voglia! Prof:Federico, dai devo interrogarti!! Io:no proffe, la prossima volta, mi hanno già interrogato oggi (e naturalmente non è vero Prof
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
classico |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
...che tipaccio!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
ma sono io l'unico che si fa interrogare senza problemi?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
io andavo volontario!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
io volontario, ma non perchè sono un secchione, perchè abbiamo i prof bastardissimi che di rinviare l'interrogazione non gli passa manco nell'anticamera del cervello, e dato che, soprattutto in italiano e storia, il numero di nomi e date è prettamente stratosferico, meglio farsi interrogare per primi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

///