|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Avete mai chiesto alla prof....
...(non fatevi ingannare dal titolo non è niente di sconcio
Vi spiego... Sabato scorso non ero presente al compito in classe di storia ( ora...vi faccio un riassuntino della conversazione telefonica tra me e il mio compagno: "Hai studiato storia?" "No. Tu?" "No. Studi dopo cena?" "No. Tu?" "No. Come famo?" "Chiediamo alla prof se ci interroga Martedì" "Ma ai colloqui a mamma gl'ha detto di avvertirmi che mi interrogava Sabato" "Pure a me....come famo?" "Chiediamo alla prof se ci interroga Martedì" "Ok" Ecco....non sembra una cosa da codardi? Voi c'avete mai fatto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
4 parole "no professorè, non vengo!"
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
altrochè...
ma se è per questo ho pure avuto la faccia da culo di dire al prof, dopo un'interrogazione quantomeno scadente, e che mi aveva chiesto "allora, che voto dovrei metterti?" e io prontamente e serissimo (ma l'ho detto d'impulso, senza mica pensarci) "boh sette e mezzo?"... mi ha guardato storto per un pò poi si è messo a ridere (e mi ha dato 4 se non ricordo male di interrogazioni rimandate (o almeno che ho tentato di farmi rimandare) ne ho più di una... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se fossi in te domattina me ne starei a letto!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ai tempi delle superiori non ho mai rifiutato una interrogazione. c'erano le giustifiche (una a quadrimestre) e non le ho mai usate, a costo di farmi interrogare quando non ero preparato.
ho preso le mie belle (e meritate) insufficenze e ho sempre rimediato. iniziate a prendervi delle responsabilità anche alla vostra età, se non sapete una mazza prendetevi 4 e imparate a studiare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Vai tranquillo e se ti chiede se hai studiato digli quello che gli dicevo io:
Prof: Thunder interrogato vieni. Io: No professorè non vengo! Prof: Non hai studiato? Io: No che non ho studiato se no venivo. Prof: Guarda che hai già diversi 2! Io: Lo so non c'è bisogno che lo ricorda tutte le volte! Prof: Guarda che ti metto 2 in pagella! Io: Lo so! Prof: Insomma non ti importa nulla! Io: Bingo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ti dico solo che io e altri stiamo rinviando l'interrogazione di filosofia + o meno dall'inizio di novembre
è una cosa normale
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma perchè c'è tutta la vita per prendersela nel didietro senza le giustifiche.. approfittiamone finchè si può |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Che grandi facce di bronzo
io non avrei mai osato ... |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
se l'avessi chiesto probabilmente mi avrebbe pure accontentato visto ke ero la ragazza + brava della classe....xò nn mi sono mai permessa...se nn ero preparata stavo a casa del tutto
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6 1 grande!!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Troppo tardi..
O sali o ti becca
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine siamo arrivati a chiamare il preside per nome, tanto il tempo che passavamo in presidenza..
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mettiti il cuore in pace non te lo accetterà mai ...cavolo domani son interrogato in informatica alla prima ora
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dialogo: Prof: Oggi non facciamo ed. fisica perchè fanno i lavori in palestra! Io: Ma porco ... Il prof mi guarda storto! In classe: Prof: Thunder smettila di scrivere sul banco! Io: Tanto è una matita! Prof: Si ma i banchi non sono mica tuoi! Io: Tanto poi cancello! Prof: Forse non mi sono spiegato ho detto che devi cancellarla! Io: Si si, dopo cancello! Prof: Allora non sono stato chiaro, smettila! Io: Uffa che palle, vabbè va lasciamo sta, se no qua finisce male (piccola frase innocente mal interpretata Prof: Ah è così, mi minaccii? Beh andiamo dalla preside! Io: Ma porca ....... e vabbè, annamo da chi te pare! Fortuna che c'era la vice preside, che mi aveva ammonito e mi intimava a non infrangere nessun'altra piccola regola, pena la sospensione/espulsione dalla scuola! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fiero di esserlo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.