|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ueeee!
...finalmehte!
Grazie Spank! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
100 più le spese allora me la spedisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Per Arruffato
Per ordine di precedenza aspetto notizie di eleoluca....
In effetti io chiedevo 110 euri, ma se ne puo' parlare. Eleoluca dimmi!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Potrei essere interessato, mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sarei orientato per il sì, per 100 € e consegna a mano, però vorrei ancora sapere un paio di cose:
1. perché la vendi, dato che dici di averla appena (o quasi) comperata; 2. se ha davvero la garanzia di computercity (c'è lo scontrino?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Dunque
Io chiedevo 110 euro (leggi inizio thread). La vendo perchè (forse sono un po' scemo) mi è arrivato qualche soldino e voglio passare alla max3.
Sì, c'è la fattura di computercity. Fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mi dispiace che ti sia infastidito, però non mi pare di aver fatto nulla di particolare.
Cmq, la mobo mi interessa, ma siccome la cambio anch'io per puro sfizio, non vorrei spendere troppo. Del resto gli altri compratori in coda mi sembra siano disponibili all'acquisto per 100 più spese: io ritirandola a mano, risparmiandoti la rottura di p@lle della posta, di fare l'imballo, di aspettare che arrivi a destinazione e quant'altro, credevo che 100 € potessero andar bene. Fammi sapere che vuoi fare: tieni anche conto che da stamattina sono a letto con la giapponese ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Lascio, ne ho presa un'altra.
Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ma noo....
Guarda che non mi sono seccato proprio per niente
![]() E' solo che effettivamente chiedevo quella cifra e non avevamo ancora parlato di dindini. In effetti la rottura di palle della spedizione preferisco evitarmela. Se ti va si conclude per 105 Euro. ![]() Se vuoi in pvt dimmi in che zona di Torino sei, io ci ho provato ma hai la casella piena. Dimmi solo qualcosa, così posso a mia volta riferire a Beetlejuice. Ma 'sta gheisha ci sa fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Va bene, si fa
![]() Dovresti solo aspettare che mi passi il malanno.... spero domani di stare meglio. I miei pvt sono vuoti, per cui ci deve essere un problema nel forum se non riesci a spedirmeli. Cmq la mia mail è eleoluca@libero.it. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Ok
Thread chiuso, mobo venduta.
Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.