Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2003, 17:24   #1
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
(Torino + sped) Abit IS7 Aggiornato

Vendo IS7 praticamente nuova, imballi e garanzia Computercity Torino a 110 euro.

http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...478&DEFTITLE=Y



Eventualmente precedenza Torino o consegna a mano.







Ultima modifica di motronic : 09-12-2003 alle 10:50.
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 19:31   #2
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
su coraggio...

...non siate timidi
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 10:48   #3
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
Domanda

Possibile che nessuno si sia fatto vivo, anche, che so, con una richiesta di info?

Ho guardato un po' in giro per il forum e c'è chi offre la IS7 E (quindi senza RAID e Firewire) di qualche mese (e non qualche giorno) a 100 euro.
Beh, lì c'è stata quanto meno una certa discussione (tralaltro credo che alla fine sia stata venduta...)

Voglio dire: non mi sembra di aver chiesto una cifra spropositata e la scheda è stata giusto usata qualche giorno...
Nuova costa circa 139 euro...

Boh , qualcuno se ha voglia, mi spieghi...
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:10   #4
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1812
Re: Domanda

Quote:
Originariamente inviato da motronic


Boh , qualcuno se ha voglia, mi spieghi...

http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=10259


Ciao
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:18   #5
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
Beh...

... intanto grazie.

Però quella che tu dici è la IS7 G, senza firewire.

La IS7 "liscia" , per poco a cui la si possa trovare, costa , nuova, circa 139 euro...
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:41   #6
eleoluca
Senior Member
 
L'Avatar di eleoluca
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Messaggi: 1679
Prenoto, ma con molti punti interrogativi.

Devo verificare bene il prezzo, e poi se mi conviene passare dalla mia attuale BH7 alla tua.

A presto
__________________
Quelli dell'elica..... Nonni di Hwupgrade
eleoluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:52   #7
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
845

Beh, rispetto all' 845 secondo me è parecchio meglio (IMHO).
Per quanto riguarda la prenotazione, fai con comodo , tanto mi sembra che non ci si stia esattamente picchiando per averla...

Ciao
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:53   #8
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Re: Beh...

Quote:
Originariamente inviato da motronic
... intanto grazie.

Però quella che tu dici è la IS7 G, senza firewire.

La IS7 "liscia" , per poco a cui la si possa trovare, costa , nuova, circa 139 euro...
guarda bene,quella del link è la is7-g ed ha il firewire(noto anke come ieee 1394) e in + rispetto alla tua ha un controller s-ata raid aggiuntivo e la gigabit lan
ecco xkè nessuno si fa avanti
se cali parekkio, interessato
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!

Ultima modifica di nicolarush : 09-12-2003 alle 13:00.
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:59   #9
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1812
Re: Beh...

Quote:
Originariamente inviato da motronic
... intanto grazie.

Però quella che tu dici è la IS7 G, senza firewire.

La IS7 "liscia" , per poco a cui la si possa trovare, costa , nuova, circa 139 euro...
Veramente io sapevo che la IS7-G è la versione superiore

http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...E=Socket%20478

http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...E=Socket%20478

Ciao
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:59   #10
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Re: Re: Beh...

Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
edit
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:00   #11
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1812
Re: Re: Beh...

edit..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 09-12-2003 alle 13:04.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:21   #12
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
Già, sembrerebbe, ma...

... non è così. Quella venduta da itslogic a 84 euro circa è la base che più base non si può. Non so perchè la chiamino "G", che effettivamente dovrebbe avere tutto quello che tu dici.
D'altro canto se guardi sempre da itslogic qui

http://www.itslogic.com/24ricerca.as...Schede%20madri


Vedi che la IS7 liscia è venduta a 144 euro. P.es da Computercity (www.computerciti.it) costa 139.
O si sono ammattiti tutti....
Ciao
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:24   #13
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
errata corrige

ooops era www.computercityhw.it , il link esatto è http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=133&sr=0

Ciao
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:30   #14
eleoluca
Senior Member
 
L'Avatar di eleoluca
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Messaggi: 1679
Vorrei capirci qualcosa....
Ricapitolando, ci sono 3 o 4 versioni di sta mobo.

Se per favore mi fai capire esattamente la tua qual'è delle 3 versioni presenti sul sito di it's logic, e soprattutto cosa ha di più della IS7G che costa 83 €.

Non vorrei pagare 100 € da usata una mobo che nuova costa 83....

Mi dici qualcosa?
__________________
Quelli dell'elica..... Nonni di Hwupgrade
eleoluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:38   #15
eleoluca
Senior Member
 
L'Avatar di eleoluca
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Messaggi: 1679
Guardando sul sito ABIT sembra di capire che la versione "base" è la IS7E, che non ha la porta firewire:

http://www2.abit.com.tw/page/en/moth...YPE=Socket+478

Per cui, quella da 83€ (la IS7G) non è la base...
__________________
Quelli dell'elica..... Nonni di Hwupgrade
eleoluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:42   #16
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
Più che giusto, un po' di chiarezza!

Il pasticcio l'ha fatto itslogic.

Probabilmente quella che da itslogic vendono come is7 G non è effettivamente "G" o non ha quello che sul sito abit dicono che la G abbia.

La "g" se fosse tale dovrebbe codtare più della IS7 liscia, avendo un controller sata aggiuntivo e la scheda gigabit lan.

Però se vedi anche dallo stesso itslogic la IS7 la vendono a 144 euro, quindi più che la IS7 G.

http://www.itslogic.com/24ricerca.as...Schede%20madri


Io l'ho presa da computercity e lì costa tuttora circa 139 euro
Ciao!
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:55   #17
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
e, per quello che conta,

attualmente la is7 da computercity non è disponibile.
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 14:42   #18
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
per eleoluca

hai 2 pvt, se fai spazio nella casella.
Se non ti arriva nulla dimmelo che ri invio.
Ciao

Ultima modifica di motronic : 09-12-2003 alle 14:58.
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 15:21   #19
motronic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 131
Ho sentito itslogic

E mi si è chiarita la situazione: quello di 83,4 euro per la IS7 G è un prezzo promozionale di schede che non si possono più prenotare e che non vengono più distribuite.
Quelle prenotate probabilmente non saranno consegnate.

Il link sul sito rimane per motivi... boh... forsemaforse un po' promozionali?

Telefonare per credere...
Ciao
motronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 15:51   #20
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
quel prezzo lì è uno specchietto per le allodole
è impossibile che vendano la versione + completa (is7-g appunto) a + della is7-e (la meno completa )
e inoltre bisogna considerare che non è disponibile..

100€ per la is7 liscia ci stanno tutte, imho

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v