|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottimo, attendo presto un superconfronto.....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Sarà l'ultimo per socket A di via?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
VOGLIO I FIX!
VOGLIO I FIX! VOGLIO I FIX! ... divertente... Ultima modifica di Raven : 26-11-2003 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
si ma cosa mi cambia avere un fix rispetto a un divisore?non vorrei dire una fesseria,ma anche il divisore mi lacia sul valore standard agp e pci, oppure no?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualcuno sa se sono uscite schede madri con questo chipset?
ho intenzione di prenderne una, l'ultima per athlon XP, da affiancare ad un amd64bit, vengo dall'nforce, salto l'nforce2, prenderei una schedamadre con kt600-tipo una gigabyte 7VT600-F (accessoriatissima: 2 canali ide-2 canali sata-porte usb2-firewire e lan) spero di non dovere aspettare molto. Ciao. Ultima modifica di raxas : 27-11-2003 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Ci credete?
ASUS A7V8X settata in manuale per frequenze e memorie Due DDR 400 da 512 Mb, perfettamente funzionanti e viste dal sistema. In config automatica mi legge solo una... Mha... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qui>
http://www.xbitlabs.com/news/mainboa...201084840.html dicono che Abit e Soltek hanno in programma di fare uscire una mb con questo chipset, se avete notizie e disponibilità, fate un fisc... voglio sistemare il mio ultimo amd xp o barton che sia, su questo chipset, l'nforce1 che ho mi ha stancato..., prima di affiancare un pc con amd64 ciao.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.