Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2003, 16:50   #21
Dr. AseptiK
Senior Member

L'Avatar di Dr. AseptiK

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Il monitor adesso e' presso l'assistenza autorizzata.
Dovrebbe essere pronto Lunedi' prossimo e cosa piacevolissima, la riparazione rientra nella garanzia triennale!!!

Ciao!
Old 20-11-2003, 16:58   #22
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Dr. AseptiK
Il monitor adesso e' presso l'assistenza autorizzata.
Dovrebbe essere pronto Lunedi' prossimo e cosa piacevolissima, la riparazione rientra nella garanzia triennale!!!

Ciao!
Ma avevi ancora lo scontrino o fattura?
Old 21-11-2003, 05:55   #23
Mario-Ge
Member

Ciao Ikarro!!! Come va la 900XGL ???

Ne scontrino ne fattura... dichiarazione di vendita fatta dal rivenditore, comunque sul monitor c'e' una targhetta con la data di fabbricazione, May2001 nel mio caso...

Mario
Mario-Ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 15:45   #24
Dr. AseptiK
Senior Member

L'Avatar di Dr. AseptiK

Un aggiornamento flash...

Ho telefonato in assistenza per sapere se il monitor fosse stato riparato e...

e... mi hanno detto che il difetto per ora non e' stato riscontrato!

Grrrr!!!
Old 24-11-2003, 15:48   #25
ilkarro
Senior Member

Non è magari un problema di interferenze sul cavo VGA o su quello di alimentazione? Se riesco a rimediare un UPS "decente" provo a collegarlo a quello ed a vedere se il problema sparisce
Old 24-11-2003, 16:26   #26
Dr. AseptiK
Senior Member

L'Avatar di Dr. AseptiK

No, sono sicuro che il problema e' nel monitor, era alimentato tramite un Apc BackUps-Pro 1000.

Il fatto e' che loro l'hanno provato tutta la settimana a 1024x768, nonostante la raccomandazione di verificarlo a 1600x1200...

Vedremo come va a finire...

Ciao!!!
Old 24-11-2003, 19:12   #27
ilkarro
Senior Member

In effetti non ha molto senso provarlo a 1024x768...
Old 02-01-2004, 12:11   #28
Mario-Ge
Member

Ta-Daa!!! Rieccolo qua'!!!

L- F-520 e' ritornato sulla mia scrivania, sembra che avesse dei falsi contatti e/o saldature screpolate...

Tutto Ok tranne che per il blocco dei menu attivati tramite la funzione Lock > On.

Il manuale non spiega come fare a disattivare la funzione e il l'assistenza oggi pomeriggio e' chiusa.

Come si fa a disattivarla ?

Grazie e ciao!

Mario

Ultima modifica di Mario-Ge : 02-01-2004 alle 12:31.
Old 11-01-2004, 01:35   #29
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
sony 10 e philips 9??

io ho il tuo stesso monitor philips e èe penoso...geometrie e convergenza a cavolo...e dai 1280x1024 in su la nitidezza dei caratteri degrada vertiginosamente ( e ne ho provati 4 fino ad ora)...nn oso immaginare com'è il sony...per il prezzo che costa poi
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 05:45   #30
Mario-Ge
Member

Premettendo che il monitor Sony deve ritornare in assistenza perche' non e' nitido (sembra leggermente fuori fuoco...).

Il monitor Philips, assolve egregiamente il suo dovere, a parte una lieve imperfezione geometrica (a sn in basso) e la iniziale difficolta di calibrazione dei colori e geometrie.

Lo uso in modo dual screen a 1600x1200 85hz abbinato al sony f-520. I caratteri sia come leggibilita' che nitidezza sono perfetti. Considerando che e' ben piu' economico del Sony, mi ritengo soddisfatto al 101%.
Old 11-01-2004, 06:19   #31
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
sembra che il tuo sia buono quindi...i miei avevano tutti lo stesso problema geometrico piuttosto marcato. Sei sicuro al 100% che le geometrie del tuo siano perfette? non parlo solo dei segmenti del perimetro dell'immagine, ma di tutta la superficie. tu lavori con cad? hai mai fatto un test con un righello ed il programmino nokia?

cmq da quel che ho capito i philips italiani montano il tubo trinitron, quindi in teoria i due monitor dovrebbero essere sullo stesso livello. Ne ho visti di sony (ne ho anche uno io da 15" geometrie e convergenza penosi) che fanno abbastanza schifo per il prezzo a cui vengono venduti

Ultima modifica di Blashyrkh : 11-01-2004 alle 06:23.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP