|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Anche perché ho sentito di sfuggita che la votazione sarà prima del 14 Dicembre, quindi l'Intercontinentale non influenzerà i voti.
Come di cono molti, da Italiano spero vinca Maldini, eh eh.
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma no, da Italiani tra nedved e MALDINI preferiscono Paolino anche loro.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Io penso che il Pallone d'oro sia un premio molto sopravvalutato e che se lo giochino le varie Nike, Adidas, etc..................preferirei di gran lunga vincere a Tokio..............saremmo unici al mondo con 16 trofei..................penso anche che lo stesso Paolo la pensi come me!
Byez
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando lo dissi io che era un fatto di sponsors tutti caddero dal pero qua. Dissi che Sheva, uomo della Lotto se non sbaglio, non poteva vincerlo ANCHE per quello. Ma ora ditemi voi: perché Buffon e non Dida?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E' naturale che un riconoscimento del genere preferisco venga assegnato a un grande italiano come Paolo. Se lo meritava di più in altre annate. Per quello visto negli ultimi anni molti, tra cui me, preferirebbero darlo a Nedved. Indubbiamente il migliore in quest'ultimo anno, con gol pesanti, assist al bacio e ferocia agonistica senza pari. Poi può influenzare molto la maglia di appartenenza, ma dal punto di vista della prestazione continua Nedved è stato superiore a chiunque. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo parola per parola
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
E' una battuta
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente tra il piu' straniero del Milan e il piu' italiano delle altre non avrei dubbi, ma è chiaro che faccio poco testo.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Su una trasmissione di Italia 7 di tele cronaca spudoratamente milanista, numeri alla mano, hanno semplicemente contato nella scorsa stagione per quello che riguarda i centrocampisti: 1) Assit 2) Recuperi 3) Tiri in porta 4) Goal fatti Bene la cosa allucinante è che Nedved semplicemente è l'unico a DOPPIARE la media di qualsiasi altro centrocampista del campionato italiano. E quest'anno sta andando anche meglio visto che la Juve ha già fatto il doppio dei goal grazie ai suoi assist. Ma poi non ci vuole molto, se fai la media voto delle partite (Gazza) ti rendi conto che è un giocatore da 7 costante (o giù di li)! Questa è costanza!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da italiano mi piacerebbe il giusto riconoscimento a Maldini, per la sua forza negli anni, per la carriera, per i trionfi, per il carattere, per la classe. In definitiva faccio prevalere il mio commento calcistico. Per questo dico Nedved. E posso garantire che lo avrei "votato" anche se fosse stato di altra squadra. Questo solo perchè vederlo giocare con quella forza agonistica e tecnica fa paura. E' onnipresente, gol decisivi, assist al bacio, fisico bionico. Mi impressiona sempre vederlo giocare, un mostro. Lo merita lui per le ultime due fantastiche stagioni, un guerriero, l'ultimo ad alzare bandiera bianca. Ha dimostrato più di Maldini (in questi ultimi anni) di essere il più forte. Maldini, ripeto, lo avrebbe meritato (anzi, meritati) ai tempi d'oro del Milan. Dove era un alieno. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
gattuso è un grandissimo, uno tra i giocatori che mi dà emzioni molto belle (ricordo quando incitò la curva del Milan all'euro-derby). E' un lottatore, uno che se ne frega di quello che scrivono nei giornali, dandogli del "troglodita". Adesso sta pure affinando la tecnica... il giocatore non si discute.
Però da qui e paragonarlo a Nedved è dura, nel senso che entrambi dal punto di vista fisico sono fuori concorso, ma come gol fatti, tecnica, assist il ceco è superiore. Ma ora come ora è superiore a chiunque in quel ruolo, nonostante ci siano giocatori con tecnica superiore. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Quote:
(la J sta per Juventino ovviamente)
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioé ci vuole cosi' tanto a dire "tifo juve e vorrei vincesse un bianconero"? Mica è un peccato, è il tifo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.