Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2003, 19:55   #21
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Beh, io ho riscontrato quei problemi.....
Inoltre, dato che il topic si chiama "icqplus" magari a qcno l'estetica interessa, nn ti pare?

Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 09-11-2003 alle 19:59.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 19:59   #22
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Beh, io ho riscontrato quei problemi.....
Inoltre, dato che il topic si chiama "icq e icqplus" magari a qcno l'estetica interessa, nn ti pare?
Io rispondevo a chi chiedeva di miranda
Old 09-11-2003, 20:00   #23
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

anche io, ma anche l'estetica interessa a chi ha aperto il thread. E dato che gli è stato consigliato Miranda ho dato le mie impressioni.
Old 10-11-2003, 02:05   #24
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Avevo avuto problemi di server ieri e difatti avevo riutilizzato ICQ3800+patch+icqplus.. ma poi ho scoperto che il problema non era proprio di miranda ma di server in primis e di librerie che si erano accavallate nel mio sistema.. purtroppo non posso resettare in tempi brevi e quindi non so quale sia effettivamente il problema, farò frequenti switch in questi giorni per vedere se la mia decisione di abbandonare il vecchio amore è stato prematuro o meno.
I miei risultati li posterò sabato prossimo, credo che una settimana ed un paio di reboot mi consentiranno di essere più obiettivo
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 23:40   #25
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]

Il consiglio che ti do è di non installare il nuovo Icq [2003b], apparte il merito di avere patchato diversi problemi di sicurezza, ho notato che è diventato un incontenibile pachiderma che ormai fa parecchia fatica a fare l'unica cosa per il quale è nato: scambiare messaggi.

Icqplus [meraviglia] non è stato più aggiornato dal dicembre scorso, e credo presto verrà rilasciata la nuova build.
passato giusto stasera dalla 2003a 3800 alla 2003b 3916

allora.. icqpplus 3.5 non funge.. peccato per le skin (ne usavo una molto carina e sobria). per la rimozione dei banner...

per i banner ho risolto a mano.. come quando ancora non usavo icqplus

la 2003b mi pare + pesante ma solo come CPU e non come ram dove invece mi pare meno mastodontica (ma vedrò nei gg prossimi.. )

la 2003b ha troppo una stile vicno a quello della LITE... le faccine (prese dalla lite) sono carine ma poco chiare (cosa comoda ora che si può scrivere il codice faccina come avviene sul forum o su msn messenger)...

nella migrazione di database dal 2003a al 2003b (ci ha messo quasi 10 min, con cartella 2003a di 116Mb e quella 2003b di 180Mb .. 209 contatti... )si sono persi dei settaggi specifici di suoni ed eventi personalizzati abbinati a determinati utenti.. rimesso tutto a mano

altra scocciatura il fatto che usando l'icona di ICQ floating con il doppio clik non si apre + la finestra primcipale.. ovviato al prob toglieno settaggi di always on top e di autohide..

per ora l'ho addomesticata bene per ritornare ad usarla come facevo con la 2003a... manca solo ICQplus per le skin... ho cercato in rete ma non trovo skin interessanti a parte quelle a tema offerte sul sito di ICQ

http://www.icq.com/products/goodies/skins.html

cmq cerco ancora.. ma

RIVOGLIO ICQPLUS!!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 23:57   #26
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
allora.. icqpplus 3.5 non funge.. peccato per le skin (ne usavo una molto carina e sobria).
usavo questa

>bYeZ<

Old 17-11-2003, 09:15   #27
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Freeman, sei pregato di editare la signature, max 3 righe in 800x600. Grazie

(sto giro è la volta che mi banna! )
Immagini allegate
File Type: png freemanlol.png (12.7 KB, 11 visite)
Old 17-11-2003, 11:49   #28
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Come ti permetti?????????

per questo verrai punito con il SUPERBAN!!!!

e azzeramento post

non ero mai stato costretto a farlo... prima d'ora...

>bYeZ<

Ultima modifica di FreeMan : 17-11-2003 alle 11:57.
Old 17-11-2003, 11:54   #29
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

NNnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo!!!!!!!!

Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP