|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Beh, io ho riscontrato quei problemi.....
![]() Inoltre, dato che il topic si chiama "icqplus" magari a qcno l'estetica interessa, nn ti pare? Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 09-11-2003 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
anche io, ma anche l'estetica interessa a chi ha aperto il thread. E dato che gli è stato consigliato Miranda ho dato le mie impressioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Avevo avuto problemi di server ieri e difatti avevo riutilizzato ICQ3800+patch+icqplus.. ma poi ho scoperto che il problema non era proprio di miranda ma di server in primis e di librerie che si erano accavallate nel mio sistema.. purtroppo non posso resettare in tempi brevi e quindi non so quale sia effettivamente il problema, farò frequenti switch in questi giorni per vedere se la mia decisione di abbandonare il vecchio amore è stato prematuro o meno.
I miei risultati li posterò sabato prossimo, credo che una settimana ed un paio di reboot mi consentiranno di essere più obiettivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
allora.. icqpplus 3.5 non funge.. peccato per le skin (ne usavo una molto carina e sobria). per la rimozione dei banner... per i banner ho risolto a mano.. come quando ancora non usavo icqplus ![]() la 2003b mi pare + pesante ma solo come CPU e non come ram dove invece mi pare meno mastodontica (ma vedrò nei gg prossimi.. ![]() la 2003b ha troppo una stile vicno a quello della LITE... le faccine (prese dalla lite) sono carine ma poco chiare (cosa comoda ora che si può scrivere il codice faccina come avviene sul forum o su msn messenger)... nella migrazione di database dal 2003a al 2003b (ci ha messo quasi 10 min, con cartella 2003a di 116Mb e quella 2003b di 180Mb ![]() ![]() altra scocciatura il fatto che usando l'icona di ICQ floating con il doppio clik non si apre + la finestra primcipale.. ovviato al prob toglieno settaggi di always on top e di autohide.. ![]() per ora l'ho addomesticata bene per ritornare ad usarla come facevo con la 2003a... manca solo ICQplus per le skin... ho cercato in rete ma non trovo skin interessanti a parte quelle a tema offerte sul sito di ICQ http://www.icq.com/products/goodies/skins.html cmq cerco ancora.. ma RIVOGLIO ICQPLUS!!! ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() Freeman, sei pregato di editare la signature, max 3 righe in 800x600. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (sto giro è la volta che mi banna! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Come ti permetti?????????
![]() per questo verrai punito con il SUPERBAN!!!! ![]() ![]() e azzeramento post ![]() non ero mai stato costretto a farlo... prima d'ora... ![]() ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 17-11-2003 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() NNnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.