|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
icqplus
ma sto programma non funonzia con icq pro 2003????????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vabbè dai, son passati solo 10 minuti da quando hai postato la tua domanda!
![]() PS: non ho idea di cosa sia icqplus ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
icq plus era quel programma tanto carino ke toglieva la pubblicità da icq e da cui potevi scegliere le skin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno sa?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
supporta solo una delle prime versioni 2003 a http://www.icqplus.org/history.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma perkè non ne hanno fatte di nuove?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e poi. non posso scarikare versioni vekkie di icq? non riesco a trovarle dal sito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non so, sinceramente non l'ho mai usato... ho solo fatto una rapida ricerca su google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io se vuoi ho una versione 2002 e posso mandartela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Mi dispiace leggere solo ora questo thread, ma rispondo lo stesso casomai qualcun altro dovesse avere bisogno di queste informazioni.
Il consiglio che ti do è di non installare il nuovo Icq [2003b], apparte il merito di avere patchato diversi problemi di sicurezza, ho notato che è diventato un incontenibile pachiderma che ormai fa parecchia fatica a fare l'unica cosa per il quale è nato: scambiare messaggi. Icqplus [meraviglia] non è stato più aggiornato dal dicembre scorso, e credo presto verrà rilasciata la nuova build. Io proprio oggi però ho imboccato un'altra strada per le seguenti motivazioni: - mi occorreva un programma che potesse sfruttare altri protocolli di comunicazione come MSN o AIM; - leggerezza, ma ho scartato icq_lite, non mi aggrada per diverse ragioni; - utilizzo di diversi profili; - comunicazioni sicure; - che fosse opensource e non contenesse pubblicità [più o meno velata] al proprio interno. Ho trovato una news che parlava di GAIM l'ho scaricato e provato immediatamente.. ma già un programma che mi crasha poco dopo l'installazione non credo sia degno di nota ![]() Il mitico Zio_bistekkone mi ha detto che nei meandri nel web c'era una splendida fanciulla di nome MIRANDA, l'ho installata e dopo un paio d'ore vi dico che è davvero bella e personalizzabile in ogni suo minimo aspetto ![]() Ho trovato il successore di Icq, dopo ben 7 anni lo pensiono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Io ho ICQ 2003a e ICQ plus funziona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
PS: quindi icq 2003b nn va con ICQPLus??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Quote:
Se escludi le patch per le vulnerabilità (mai documentate ufficialmente a quanto ne so) la build 3800 è la migliore uscita finora. Non va più perchè come già detto con la 2003B è cambiato qualcosa, appena uscirà la nuova release sarà fruibile anche questa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dopo aver letto qua l'ho provato (miranda)....... e disinstallato dopo 20 minuti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a me bastava icq e irc e mi pare che i plug ci siano. Ho impostato tutte le opzioni, ma:
1) all'entrata in un canale irc, è crashato subito. 2) alla chiusura è rimasto residente in memoria ... 3) Graficamente nn mi piace per niente. Icq + icqplus è una cifra avanti. Ho guardato le varie skin sul sito (e ci son solo quelle, deviantart nn ne ha...) ma sono piuttosto tristi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
2)lo uso 7/7 24/24 sempre aperto e non mi e' mai crashato 3)per le skin non m'interessano, ho lasciato quella originale, sinceramente neanche lo apro ma lo lascio ad icona quindi non m'interessa proprio niente dell'estetica ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.