|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Adesso sta toccando una persona onesta (mi riferisco a Fazio) e così facendo delegittima una delle istituzioni più solide del paese; quello che mi manda in bestia è che non può non sapere che le accuse che rivolge al governatore Fazio sono del tutto prive di fondamento; qualunque giornalista sa che le problematiche relative al collocamento dei titoli sono competenza Consob e non Banca d'Italia; e allora mi domando: non è che questa volta sta facendo il servo del padrone, che ha tutto interesse nella campagna denigratoria del governatore di Banca d'Italia?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
be il fatto che faccia il servo è evidente da molto tempo
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
caxxo nn gli ha mica puntato la pistola allatesta,nn è mica intoccabile...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Almeno a me non sta in culo Staffelli perchè va a rompere le uova nel paniere a chi se lo merita, mi da fastidio come personaggio, è falso Ad esempio Jimmy e Fabio&Minchia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq anche a me sta un pò sulle balle, tuttavia un capo di una delle istituzioni più solide del paese dovrebbe avere un pò più di classe di un capobanda da strada non credi? Imho come lo toccano cade a terra dolorante questo è vero ma ciò non toglie il gesto violento che cmq gli viene rivolto. Che poi sia uno scassamaroni è vero, forse un cartone glielo darei anch'io |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusate volevo fare un PVT
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
bravissimo guarda, alla fine si e un inviato che ha u certo dovere ma quel tipo se le va cercando sempre le sfide impossibili e soprattutto le botte, secondo me ci st marciando alla grande e noi stupidi ancora abbokkiamo!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ovvio che si, rispetto molto strscia che e un programma con le palle ma star sempre li a piangere e pigliar botte boh, mi puzza!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: Staffelli ma ... è di ricotta?
Quote:
ma scusami... secondo me chi mette le mani addosso già sbaglia, quindi o vola o nn vola sto staffelli nn ha tutti i torti! ciauz
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Guarda....
Da quando prese lo sputo in faccia (credo da uno dei Sottotono) e si girò verso la telecamera per far vedere il catarro che gli colava, pensai subito che è un uomo di merda, e ne sono tuttora convinto. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
c'è il Diavolo in persona dietro, infatti |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
prevedo un lock no???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.