Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2003, 10:29   #21
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Adesso sta toccando una persona onesta (mi riferisco a Fazio) e così facendo delegittima una delle istituzioni più solide del paese; quello che mi manda in bestia è che non può non sapere che le accuse che rivolge al governatore Fazio sono del tutto prive di fondamento; qualunque giornalista sa che le problematiche relative al collocamento dei titoli sono competenza Consob e non Banca d'Italia; e allora mi domando: non è che questa volta sta facendo il servo del padrone, che ha tutto interesse nella campagna denigratoria del governatore di Banca d'Italia?
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 10:36   #22
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
be il fatto che faccia il servo è evidente da molto tempo
Old 01-11-2003, 10:46   #23
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
be il fatto che faccia il servo è evidente da molto tempo
veramente lo ha consegnato anche a tremonti che si è fatto una risata con lui,potrebbe farsela anche fazio e invece no, meglio far menare dai gorilla che NOI paghiamo,ma per piacere......
caxxo nn gli ha mica puntato la pistola allatesta,nn è mica intoccabile...
Old 01-11-2003, 11:10   #24
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
cioè fatemi capire,lui e jimmy&co. sono gli unici che vanno a rompere le uova nel paniere a quei mantenuti di roma che mangiano alle nostre spalle a che abusano 36 ore al giorno del loro potere e voi mi dite che vi sta in culo staffelli perchè insiste e poverini tra un portaborse e l'altro toglie loro il sole????
No No
Almeno a me non sta in culo Staffelli perchè va a rompere le uova nel paniere a chi se lo merita, mi da fastidio come personaggio, è falso

Ad esempio Jimmy e Fabio&Minchia non sono personaggi così odiosi
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 11:16   #25
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Adesso sta toccando una persona onesta (mi riferisco a Fazio) e così facendo delegittima una delle istituzioni più solide del paese;
E che cavolo sarà mai Staffelli, mica ha tentato un golpe. Mi fa ridere i tg che ne parlano ma ancora di più le persone che gonfiano la cosa così tanto dai.
Cmq anche a me sta un pò sulle balle, tuttavia un capo di una delle istituzioni più solide del paese dovrebbe avere un pò più di classe di un capobanda da strada non credi? Imho come lo toccano cade a terra dolorante questo è vero ma ciò non toglie il gesto violento che cmq gli viene rivolto. Che poi sia uno scassamaroni è vero, forse un cartone glielo darei anch'io ma io non sono nè un politico nè il pres della banca d'italia, persone che dovrebbero stare più accorti a fare certe cose, che poi si sa che striscia ci calca la mano e la cosa va a loro stesso danno, imho son poco furbi.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 10:55   #26
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Scusate volevo fare un PVT
Old 02-11-2003, 10:57   #27
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
bravissimo guarda, alla fine si e un inviato che ha u certo dovere ma quel tipo se le va cercando sempre le sfide impossibili e soprattutto le botte, secondo me ci st marciando alla grande e noi stupidi ancora abbokkiamo!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 10:58   #28
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
bravissimo guarda, alla fine si e un inviato che ha u certo dovere ma quel tipo se le va cercando sempre le sfide impossibili e soprattutto le botte, secondo me ci st marciando alla grande e noi stupidi ancora abbokkiamo!
Guarda che molte volte ci prende; stavolta secondo me no, ma molte volte mette il ditino in cose che sono vere
Old 02-11-2003, 11:00   #29
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ovvio che si, rispetto molto strscia che e un programma con le palle ma star sempre li a piangere e pigliar botte boh, mi puzza!
Old 02-11-2003, 11:36   #30
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
Re: Staffelli ma ... è di ricotta?

Quote:
Originariamente inviato da chomog
Ma lo sapete che mi sta parecchio antipatico quest'uomo
Basta che gli mettono una mano addosso e vola subito a terra...eppure non mi sembra tanto rachitico.

Poi mi sembra abbastanza falso...onestamente credo che sia di più il tipo che lui stesso recitava nel film di Jerry Calà " Quelli della notte " che il fragile inviato

Voi che dite ?

ma scusami... secondo me chi mette le mani addosso già sbaglia, quindi o vola o nn vola sto staffelli nn ha tutti i torti!
ciauz
Old 02-11-2003, 11:41   #31
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
Guarda....

Da quando prese lo sputo in faccia (credo da uno dei Sottotono) e si girò verso la telecamera per far vedere il catarro che gli colava, pensai subito che è un uomo di merda, e ne sono tuttora convinto.
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:01   #32
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Adesso sta toccando una persona onesta (mi riferisco a Fazio) e così facendo delegittima una delle istituzioni più solide del paese; quello che mi manda in bestia è che non può non sapere che le accuse che rivolge al governatore Fazio sono del tutto prive di fondamento; qualunque giornalista sa che le problematiche relative al collocamento dei titoli sono competenza Consob e non Banca d'Italia; e allora mi domando: non è che questa volta sta facendo il servo del padrone, che ha tutto interesse nella campagna denigratoria del governatore di Banca d'Italia?
LOL ecco la solita dietrologia, ci mancava anche su "Striscia", ora la lacuna è stata colmata
c'è il Diavolo in persona dietro, infatti
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 17:20   #33
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

prevedo un lock no???
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Dreame V20 sotto i 200 euro: 24.000 Pa, ...
OPPO amplia la gamma Reno16 con Reno16 F...
Addio alle vecchie centrali telefoniche:...
SkyNomad N90 Max: il SUV a 7 posti di Xi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian