|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
forse io vengo, avverto anche peiax semmai, ma non ne sono assolutamente sicuro! da rapallo come ci veniamo a genova???
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
siete spariti????
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
svuota la mailbox che non riesco a mandarti pvt... ciao da Linus |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pvt inviato... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
beh allora basta convincere qualche tuo amico che ce l'ha dicenddogli che sarà una grandissima ciucca e sarà pieno di fica! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
OK, per farmi perdonare, verrò!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
...Scegliendolo in modo che sia un tipo che, dopo la grandissima ciucca, non si ricordi più della seconda parte della promessa...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciauz PS: quanto anni hai? (che comincio a portarmi già avanti col lavoro... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
3 pagine di discussione e neanche mezza sulla cena...
non puoi portarti avanti con il lavoro in un'altra discussione??? anzi lascia stare ne apro io un'altra domani
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
cosa dobbiamo dirti ancora? Io ci sono, gli altri che han postato ci sono... basta metterci d'accordo sul posto... ovvio che se si parla di fine novembre non è che occorra decidere tutto in 2 giorni no?! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti si saranno tolti dalla discussione visto che ogni 10 minuti arrivano risposte ot cmq hai ragione il tritabelini sono io continuate pure
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
se andate..........
..........a Cremeno bisogna prenotare molto prima ...........come meeting point potreste fare il casello di GE BOLZANETO......la localita' lo credo che nessuno la conosce c'é solo il ristorante ed una chiesetta
che 20 25 euro non siano sufficienti..............ciao a risentirci |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
dai basta ot scusate tutti, decidete voi ora, data e luogo di incontro visto che sarò assente spesso per lavoro sto mese, poi per me va bene qualsiasi posto, fatemi sapere... ciao! PS: poi guarda il lato positivo tutta settimana prox non ci sarò che sono in iran... così basta ot... Ultima modifica di pinball : 29-10-2003 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Re: se andate..........
Quote:
alla faccia non era un posto poco caro? cmq come detto a me va bene tutto... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto in pieno, e facciamo un pò di chiarezza! Senti, a questo punto caro ragazzo, che ti fai chiamare Moly82 vai pure in Iran, e nonostante abbiamo la stessa fede per quei magnifici colori, della tua presenza ala cena non me ne può fregare di meno. A essere sincero ti posso dire che hai tritato la ciolla alla grande riempendo questa discussione aperta da picagetto, che conosco personalmente, di frasi che potevi risparmiare di usare, rispondendo ad un mio post in modo molto maleducato (scrivendo..."non hai detto una cazzata"), aprendo una sequenza di post di mica tanto velato tacchinaggio (per dirla come picagetto) con una altra utente (che con Genova non c'entra niente di niente), rispondendo in modo molto insolente ad un utente di rapallo che chiedeva come venire a Genova non avendo la patente... (tranquillo se possiamo ti vengo a prendere io o qualcun'altro) e altro... Dato che stai per andare in Iran, accetta un consiglio: fai una deviazione a valla a trovare sta benedetta ragazza....e poi facci sapere come è andata! Cmq, ti capisco...saranno gli ormoni e la tua giovani età che possono farti commettere degli errori, quindi sono sicuro che picagetto, sia Anacreon, sia io ( che sapevamo già in anticipo della apertura di questo thread), accettiamo le tue scuse per i numerosissimi OT Accetta un altro consiglio però da un tipo che conosce bene la giurisprudenza per motivi di laurea e di lavoro: rileggiti bene quanto ho appena scritto e notarai che non ti ho mai mancato di rispetto...ripeto MAI. Quindi nel caso volessi rispondere a quanto ti ho appena scritto ti consiglio di non usare frasi volgari e offensive, soprattuto in questo luogo che è un forum PUBBLICO. Ultima modifica di Linus : 29-10-2003 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.