|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
dai svelaci i retroscena del mancato arrivo di Totti!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Midgar
|
Eccoti
![]() LOL scusate l'avatar ma quello che uso sempre è più grande di 50x50 pixels mannaggia ![]() Ultima modifica di §ephiroth1983 : 27-10-2003 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Scherzo eh!
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() Stavi cercando Totti? E' ancora nella Roma ![]() Cmq noi abbiamo Kakà ![]() Tra l'altro urge la tua partecipazione al 3° derby di calcetto HWU Milan vs HWU Inter, mercoledi sera... ![]() ![]()
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() Tu però hai detto che Ancellotti è un incapace ![]() E ripeto, dietro alla televisione siamo tutti bravi. I fatti danno ragione ad Ancellotti, sbaglio? Quote:
Accusi Ancellotti di aver messo in campo giocatori stanchi e demotivati, hai dati che confermano la tua tesi? Con quale base asserisci che i giocatori in panchina avevano una forma migliore ed erano più motivati? E chi ti dice che il Brugges non abbia fatto una grandissima partita dal punto di vista tattico? Spesso si perde anche per merito dell'avversario, non necessariamente per demeriti propri. Ciao! |
||
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
|
Quote:
Ora come ora, comunque, non si sente la mancanza di un "Totti" dietro le due punte, grazie anche all'arrivio del promettente Kakà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma avete letto sul mediavideo che il Milan è interessato a Zebina???
Ma soprattutto quando dice: "Ancelotti lo vede come il sostituto IDEALE di Maldini"... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Avranno festeggiato la vittoria di ieri con una partita di funghetti allucinogeni...
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Alla sostituzione di Paolo Maldini bisogna pur pensare, e se non c'è di meglio ci si può accontentare.
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Bentornato ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
news da borriello: probabilmente andà all'atalanta in cambio di Panizzi definitivamente, un giovane classe 84 che probabilmente sarà un gioiello del calcio italiano.
se lo prendiamo, finiremo con il bruciarci anche questo |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
nemmeno io ho detto questo ![]() non è l'allenatore migliore per il milan imho.... ho detto più volte che è un buon allenatore ma lo critico molto perchè è imho un po sotto lo standard qualitativo del milan.....quindi i suoi errori pesano molto nel bilancio e cmq non è vero che i fatti danno ragione ad ancelotti....e l'ho già spiegato il perchè.... Quote:
su homerr....un conto se mi dici il perchè le mie affermazioni sono sbagliate.....e allora ci ragioniamo..... io le motivazioni le ho date.....se continui a dirmi che io non posso avere ragione perchè non so i dati che ha ancelotti allora non si pone nemmeno il problema....tu hai la tua opinione e io la mia. le sconfitte ci stanno e ho già detto che il bruges ha gicoato bene e se l'è meritata.....quindi non è quello il punto....ho anche aggiunto però che l'a partita l'abbiamo persa tatticamente e non come stato di forma...lo stato di forma era calato ma non da farci perdere....e la dimostrazione di quello che dico è che il milan ha cmq creato molte occasioni ha spesso schiacciato l'avversario e ha fatto vedere giocate e prestazioni dei singoli (come maldini) davvero eccellenti. ma si sbagliava la metodologia di attacca facendo sempre corss o accentrandosi dopo che la difesa si era chiusa....si è sbagliata anche la tattica difensiva non coprendo con 3 in linea ma con 4 con 2 sulle fascie....così che cafù e pancaro erano si e siamo stati imbeccati non perchè nestya e maldini erano fuori forma...ma perchè erano soli contro 3. ripeto...io sto dando le motivazioni ad ogni post....dimri che non posso avere ragione perchè non ho il passato di ancelotti o i suoi dati a disposizioni mi sembra evasivo..... anche perchè a quel punto nemmeno un'altro allenatore potrebbe farsi un parere dato che solo lui ha quei dati a disposizione. |
||
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbhè......se ci piace giocare con le figurine e fare scambi...... io almeno spero che facciano giocare un po più tomasson visto che ha dimostrato di saper fare qualcosa..... ancelotti ha detto che lo ha colpito....mah....sperem....altirmenti lo colpirà davvero....ma fisicamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era un po che non freqeuntavi il tread milanista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
no no..... mi ero spiegato male....ero con gli amici milanisti a vedere la partita in tv.......solo che abitualmente ai gol saltiamo per aria e va sempre a finire che ci si busca pugni cazzotti spintoni e pacche..... |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
Mah ... su Maldini OK il discorso del pensare a sostituirlo però cerchiamo di mantenere la tradizione che vorrebbe una difesa fatta di gente a livelli piuttosto alti. ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque Zebina è un buon giocatore e io lo prenderei a occhi chiusi (è giovane, ne ha 23-24 mi pare). Maldini comunque puo fare ancora questa e un'altra stagione, se non ha un crollo verticale ora come ora è ancora il migliore.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che una cosa è essere un buon giocatore, altro è essere da Milan. E questo succede non solo al Milan, sia chiaro.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma penso che per sostituire Paolo Maldini mi sa che dovremo aspettare Cristian! |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
E' atnto che non si sforna nessuno dalle giovanili... qualcuno dovrà pur venire su, magari anche prima di lui (ne facesse un altro paio di eredi ci sarebbe la certezza di un campione) Quanti anni ha adesso Cristian?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.