|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
qui costa nuovo 149
e comunque si può dire che fino a ieri c'era la promo voda a 119 con ricarica da 10 euro. Ne sto trattando un paio sui 70 euro... sei un pelino fuorimercato con la cifra richiesta...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
hai mai letto il regolamento del mercatino? il prezzo deve essere allineato con in più basso che si trova su uno shop online ITALIANO - IVA, è logico che se vai su un sito di San Marino lo trovi a meno...... e comunque, tanto epr sottolineare che il prezzo è buono sono in regola anche contando il tuo sito perchè 149 € - 20% = 120.20 € e il lo vendo a 120!!!!!!! Sempre per dimostare che non hai letto il regolamento I PREZZI NON SI POSSONO RIFERIRE A PROMOZIONI!!!! altra cosa.... mi dai il link di dove lo stai trattando a 70 € che mi interessa parecchio?!? grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque tu lo vendi a 120 e sei in regola col regolamento, ma se devo comprarlo da te a 120 lo compro nuovo nei negozi da me che anche se la promo vo é finita lo vendono ancora a 119 con 10 euro di ricarica... vedi un po' te...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ndiamo gente....
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
IMPORTANTE:
il telefono ha iniziato a dare di fuori lo mando in assistenza, appena so quando me lo ridanno lo rimetto in vendita, aprirò un thread apposito. Grazie ciao a tutti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.