|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Che ne dite di queste 3?
Santoro And Smith - Come Close a1 hardbass mix Strider - Backgammon K-Traxx - Propulse Hard Mix La prima la trovo stupenda, ci son odelle volte che la tengo in loop per pomeriggi interi La seconda mi ricorda una canone di qualche anno fa che pero' ora non ricordo di chi fosse e il titolo (GG D'Ag forse |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
![]() é spettacolare anche il Klub Cut però questo remix trance puro è magia |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
loneliness è vecchia... cioè non è l'ultima scaricati brainwashed, il club mix... è da panicooo! fighissima! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
A suo tempo avevo riaperto io un 3d successsore del precedente, solo non riesco a ritrovarlo...che fine ha fatto???
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Aggiungo anche:
Schwarzende - The Censored Theme (Club Mix) |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, vediamo con i mod se si può fare qualcosa....effettivamente averne 2, oltre al fatto che cmq uno ce la chiuderebbero, sarebbe inutile. Cmq adesso provo a contattare un mod e vediamo.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
andreat ok
ragà...ma conoscete Apoptygma Berzerk - Kathy's Song (Ferry Corsten Remix) ha un synthone arpeggiato che è un qualcosa che fa venire i brividi |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
help... titolo per canzone hardcore o almeno chi l'ha fatta...
mi aiutate???
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Black Eagle - Gatto Nero Remix
la la lalla la! Un coccodrillo vero un vero aligatore c'ho detto che l'avevo e l'ha fregato a te ma i patti erano chiari un coccodrillo a te, e tu dovevi dare un gatto nero a me! Volevo un gatto nero nero nero mi hai dato un gatto bainco e io non ci sto più! volevo un ganno nero nero siccome sei un bugiardo con te non gioco più! la la lallala la la la la TUNZ TUNZ TUNZ! Una figata! |
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
io mi sono fatto un cd house/trance... imho è davvero spaccaculi
ecco la playlist (all'incirca... alla fine ho cambiato qualcosa ma non l'ho salvata e ho masterizzato 2_Players-Signet-(Plastic_Angel_Remix) Anne Clark - Sleeper In Metropolis 3000 Basic Dawn - Pure Thrust (Nu NRG Remix) Benassi Bros ft Sandy - Illusion mix Dj Tiesto Feat Nicola Hitchcock Of Mandalay - In My Memory Dj Tomcraft - Into The Light (Kola Mix) Hard In Tango - This is my dj Hardy Hard - Silver Surfer 2003 (Hardy Hard And Jordan Mix) Jonathan Jay - Ready (original extended) Jones & Stephenson - The First Rebirth Matt Cassar pres. Most Wanted - Seven Days And One Week Noise Ltd. - The Highest Evolution Project Medusa Vs. Exor - Moonshine Riva - Time Is The Healer (Armin Van Buuren Remix) Second Sun - Empire (Paul Van Dyk's TPOD Mix) Solar Stone Ft. Elizabeth Fields - Speak In Sympathy (Original Mix) The Grim Reaper - The Roof Is On Fire (Shockwave Edit) Tomcraft - Brainwashed (Club Mix) Tony H - JFK (Technoboy Remix) Veit - Sky |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
lnessuno tu sei un
vi consiglio vivissamente Flutlicht - The Fall |
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
xfree se il progetto capodanno in olanda al qlubtempo, tu ci saresti?
www.q-dance.nl per info & playlist ovviamente l'invito è rivolto a tutti |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
conosciete dj nosferato... ??? o qualcosa del genere ??
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
nosferatu? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa hardcore no ?
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
yes
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.