|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tagliamogli il pisello a metà, e quel che ne rimane lo si immerge nell'alcool etilico, tutto questo mentre lui è legato e si gioca con il bisturi sul suo corpo,
non ci sono giustificazioni. ha rovinato la vita di 7 ragazze.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
In effetti molte volte si condannano il gesto e l'autore senza indagare i motivi per cui si è giunti a tanto. Oppure si ripiega nella repressione come panacea di tutti i mali con gli evidenti risultati che si hanno ad esempio negli Stati Uniti d'America. Non per forza di cose indagare sui motivi sociali per i quali si è giunti a certe violenze significa depenalizzare l'accaduto. Magari potrebbe significare un passo avanti nella prevenzione di certi crimini e violenze. Saluti
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
Non giustifico la violenza, la condanno perché è una cosa ingiustificabile; ma allo stesso tempo prima di mandare a morte l'autore, preferisco interrogarmi sul perché lo ha fatto, perché capendo le sue motivazioni posso anche evitare che altri ci cadano.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
rimango x la pena di morte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
io il tipo non lo voglio mandare a morte, ma come ho detto nel mio primo post l'unica sua giustificazione è essere malato, debole come dicio tu, ma la responsabilità a mio avviso è solo ed esclusivamente SUA.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Re: Sdegno, schifo e rabbia!
Quote:
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il problema e' che per questo suo stato d'animo ecc., ha rovinato la vita di 7 ragazze... per di piu' minorenni... a me spiace tanto per quello che puo' aver passato, ma onestamente mi dispiace anche che proprio per questi motivi, queste persone in alcuni casi passino 4, 5 o magari 6 mesi in cura psichiatrica per poi gironzolare nuovamente per le strade....... perche' in quel momento "era provato psicologicamente".... intanto quelle ragazze la violenza l'hanno subita... Per chiarirci bluelake, io condivido il tuo punto di vista.. ma fino ad un certo punto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
caxxo ROMATRE sta dietro a dove lavoro io... ci vanno 2 miei amici, voglio chiedere se riesco a beccare chi è velo faccio avere per posta
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quest'inversione hai voluto farla tu. Penso che Aquilante e Blue stiano semplicemente dicendo che il vedere il sesso come una sorta di "status symbol" per determinare se sei un figo o meno, su alcuni soggetti deboli può essere un atteggiamento deleterio che li spinge a compiere atti inspiegabili. Non è incitando a castrazioni, alla pena di morte e simili che risolviamo il problema...questo non cancellerà il male subito dalle ragazze, inoltre cercare di capire le cause o motivazioni (chiamatele come vi pare) può essere un modo per scoprire come evitare che determinati episodi si ripetano. Ovvio che il tizio merita di subire le conseguenze delle sue azioni, ma soffermarci sul perchè è successo questo non può sicuramente far male.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
Allora siamo d'accordo. Io vorrei solo che fosse punito severamente...mi lamento piu' che altro di come normalmente va a finire in questi casi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
scusami, ma ke bip dici? cioè, solo x' uno ha un'esplosione ormonale deve exere "giustificato" a violentare 7 ragazze x di + minorenni? 6 sicuro di nn avere la febbre a 44? scusami ma nn sono daccordo!!! e nn c'è giustificazione ke tenga, ne prexione psicologica ke tenga!! se x davvero nn ce la faceva a sopportare l'esplosione ormanale ke ha avuto kiamava la cara vekkia e buona federica!! ma rovinare così la vita di nn UNA ma SETTE ragazze è da carcere a vita!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Stai mischiando le carte in tavola, non ho affatto sostenuto quanto tu dici. Sto solo dicendo che alcuni individui "deboli" sotto questo punto di vista, non possono essere recuperati semplicemente condannandoli. E se si continuerà con la repressione (blanda o concreta che sia) senza prevenzione, continueranno a ripetersi certi episodi. Alla stessa maniera ogni forma di vittimismo non può essere utile in certi casi.
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Blue, ma oggi ragioni con la minchi@ o cosa ?
Ma ci credi pure a quello che dici? ![]() ![]() E' per colpa di simili ragionamenti che chi si merita di scontare la sua vita in carcere è fuori dopo un paio di anni..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
E come vivranno la loro sessualita'? Avranno dei grossi problemi... Tu dici di curarlo. E poi cosa proponi? Di reinserirlo nella societa' una volta sterilizzato chimicamente?
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
Di chi è la colpa? Sua innanzitutto Della Tv in secondo luogo (basta a provocare i maschietti) Della società in terzo luogo (amici stronzi e chi non li punisce) Dei genitori (forse, che non l'hanno educato) Della natura umana (maschile) Della natura umana in generale (uccideresti uno che ti rompe le pall*? si volentieri...) Del suo credere fermamente che la polizia non l'avrebbe catturato... Quanti poveri ingenui... Scusate se a una prima lettura potrebbe sembrarvi che io sia superficiale, ma non lo sono afaftto, ma il tempo scarseggia e devo tornare a studiare. Comunque la colpa maggiore è della Tv e della donna oggetto schifosamente propostaci dalla pubblicità (leggete il mio 3d a proposito) il titolo giusto per l'articolo sarebbe stato: ragazzo debole di carattere violentato dal modello di donna perfetto proposto dalla tv violenta 7 ragazze... Ultima modifica di gik25 : 23-10-2003 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.