|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
|
Adattatore ABIT Serillel2 retail (con scatola, cavo alimentazione, cavo s-ata) a 15 €
Ciao Spank avrei bisogno di questo adattatore mi faresti un gran piacere.....grazie
Adattatore ABIT Serillel2 retail (con scatola, cavo alimentazione, cavo s-ata) a 15 € se me lo mandi in una busta millebolle in raccomandata pago le spese....pago in anticipo con bonifico online......Ciao Mi accodo anche se ...sul forum acquisto hardware é dal 19/10 che lo sto cercando sto oggettino che mi serve per fare un raid....dopo i problemi rilevati con I Dongle di Asus http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=542227
Asus Sabertooth 990Fx rev3.0, Cpu Amd Fx 9370, 16 gbyte Patriot Black Mamba 1600 ddr3, Noctua nh-d14, Sapphire 7950 vaporx 3gb, Samsung 850 pro 256, Case Cooler Master Haf 932, Enermax revolution 1050 w. Ultima modifica di scream72 : 01-11-2003 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
sorry non avevo visto il tuo annuncio (di solito do un'occhiata anche le prime 2-3 pagine della sezione acquisto, quando vendo qualcosa), cmq aspetto una risposta da sicuzzo e ti faccio sapere
byez! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Tranqui...
Tranqui é più colpa mia ...visto che era da un pò che non lo uppavo...visto che oramai stavo perdendo la speranza
....uno ce l'ho...me ne manca uno per fare il raid....visto che tra na decina di giorni dovrebbe ritornarmi la motherboard in signature............. Speriamo bene ciao...
Asus Sabertooth 990Fx rev3.0, Cpu Amd Fx 9370, 16 gbyte Patriot Black Mamba 1600 ddr3, Noctua nh-d14, Sapphire 7950 vaporx 3gb, Samsung 850 pro 256, Case Cooler Master Haf 932, Enermax revolution 1050 w. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
ti confermo l'interessamento per il serillel, ti chiedo solo un piccolo favore se puoi, io venerdi devo andare a venezia per un esame. se possiamo trovarci in stazione a padova per me sarebbe perfetto. fammi sapere. ciao e grazie
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi rimarrei per la spedizione (mi mandi 15€ e 3 francobolli prioritaria (tot 1,86€) in busta chiusa ben nascosti e appena arriva ti spedisco il serilell2 in una bella busta imbottita), fammi sapere in pvt x i dettagli byez! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
ciao spank , se ti rimane un banco ...magari sotto il tappeto di ddr per la mia asus a7v333 fammi un fischio , e se poi baciato dalla fortuna mi trovi una scheda video con uscita tv per la stessa mb ..ti ringrazio . ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Rimango in Attesa
Rimango in attesa con poche speranze.........
Asus Sabertooth 990Fx rev3.0, Cpu Amd Fx 9370, 16 gbyte Patriot Black Mamba 1600 ddr3, Noctua nh-d14, Sapphire 7950 vaporx 3gb, Samsung 850 pro 256, Case Cooler Master Haf 932, Enermax revolution 1050 w. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
uhmmmm
Quote:
speravo almeno un 20€...per il modem pazienza,tanto è qua cheto cheto! Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
no, a quella cifra non ci arrivo, come già detto vale almeno 30€ quell'ali, già la cifra a cui la vendo è bassina (a meno lo tengo x scorta..) e poi è molto meglio di un 300W senza marca o economico da 4 soldi
x scheggino: ciao, sorry x il momento nada ram x sicuzzo: fammi sapere se ti sta bene la spedizione byez! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
up
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
vada per
23€,mi serve inanzitutto per provare delle schede e poi per montarci un pc!
quando ci si può vedere? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
x jacque-jack: ciao, sentiamoci in pvt per i dettagli, cmq ti andrebbe bene questo sabato zona stanga? oppure dimmi tu
sicuzzo ci sei? byez! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
scusami, ma come avrai potuto vedere in questi giorni non mi sono connesso perchè ho lavorato tutto il fine settimana. per il discorso della spedizione, io preferirei la consegna a mano. tra l'altro se venerdi sei a mestre, ed io sono a venezia per un'esame, non credo ci siano problemi per incontrarci. tu dove lavori a mestre? io potrei smontare li in stazione e potremmo trovarci da qualche parte. fammi sapere. ciao e scusa se non ti ho risposto prima
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora da dove lavoro è un po' difficile arrivare in stazione (è ai confini di mestre), ma ho un amico che potrebbe passare in stazione lì, dopo le 18:00 (dalla parte dell'uscita di marghera) cmq ti mando un pvt per i dettagli, fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato una mail, sperando arrivi.. (libera un po' di pvt vecchi byez! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ho svuotato i pvt ed ho risposto alla tua mail.
a domani
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up!
ciao a tutti,
dunque il serillel2 lo prende sicuzzo con consegna a mano venerdì x jacque-jack: ti ho mandato un pvt, fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
up!
jacque-jack ci sei?
ti ho mandato anche un pvt un paio di giorni fa fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
il pc 200 mmx + tast., mouse ,floppy, sk audio e cdrom (se ne hai) uno a quanto in totale? Sconto?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa il ritardo, allora faccio 2 conti e ti mando un pvt per domattina (devo verificare se ho un cdrom disponibile, dato che sicuramente ne ho uno di scorta ma prob. mi serve..) e vediamo anche x lo sconto saluti byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.