|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
senti giusto una domandina:a cas 2 fino a che frequenza ti tengono??ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
sinceramente le ho sempre tenute in default anche xchè nn sò smanaccare quindi sono immacolate
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nooooooooooooooooooo
![]() ![]() ci contavo...mi serve veramente avevamo detto 40€ + ss...e le vendi x 35€? ma dai...... tensor, nn puoi farmi stà cosa...fà il bravo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai letto nn ho mai rammentato le s.s. stai tranq. che se tensor lascia il banco te le invio a te .
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
tensor...ma che lasci? e dai lascia,ne ho praticamente 3 banchi....mi serve il 4°....fa il bravo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io confermo il banco da 512,il bonifico però riesco a fartelo dopodomani mattina.intanto dammi in pvt i tuoi dati.ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
per tancrozio in PVT rispondo qua:
no problema... dago, ci tieni così tanto? io ne ho 2 e volevo il 3....uffaaaaaaaa!! a questo punto, che vi devo dire..tele lascio a malincuore, anche se le avrei prese molto volentieri..per tank..cedo la precedenza a dago, se lascia le prendo io. poi ditemi se non sono buono!!!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() x tancrozio: pvt |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
x dago risposto pvt
caso mai mettetevi daccordo con genocide85 , almeno io faccio una sola spedizione x tutti le ddr al 99'99% sono state vendute la 512mb a genocide85 la 256mb a Dago x tensor come è buono Lei ![]() ciao tommy ci sentiamo. saluti Tank
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() per tank: sarà per la prossima. ciao a tutti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() saluti a te p.s. tancrozio:hai mail ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
vendita conclusa
si piò chiudere grazie a tutti
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, con immenso piacere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.