|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
comunque + sportive della lotus non ce n'è
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
miiiiiiiii 37 mila euro!!!!
il nostro amico vuole comprarsi un coso così che costa 37 mila euro! arghhhhhhhhhhhhhhhh magari è un figlio di papà ...... se mio figlio mi chiede una macchina così lo mando a lavorare in miniera!!!! argh! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
le auto da tamarro sono tutt'altra cosa, una lotus è fascino eleganza e sportività unici nel suo genere, può piacere o meno, ma non è la macchina del tamarro dietro l'angolo (che magari vuole rubarti vespa collanina etc)
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
alcuni link
http://www.elaborare.com/htm/vetture/elise.htm
http://www.geocities.com/MotorCity/1736/ http://www.elises.co.uk/ http://noelting.de/elise/ http://www.leichat.co.uk/elise/
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mai detto di essere un intenditore di auto sportive, non voglio nemmeno esserlo. Ho dato solo un mio parere. certo non è la macchina del tamarro dietro l'angolo giusto perchè quello non ha 37000 € ma se li avesse......... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
il tamarro spende pure + elaborando all'inverosimile sia di estetica che di motore tutt'altro genere di macchina (costa quanto una subaru impreza, macchina che apprezzo, tra l'altro)
la lotus un tamarro non è in grado di comprenderla, come te d'altra parte. ma è un bene, altrimenti diventerebbe l'auto del tamarro che se la può permettere
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non la comprendo e ne sono felice, ti dico solo che se avessi quei soldi da investire per cambiare la mia oper corsa (sigh) e volessi per forza prendermi una macchina inglese ( + o -) mi prendere la jaguar xtipe,
di sicuro non quel coso...... ma forse bisogna essere tamarri dentro per capire quelle macchine..... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse il motivo delle tue parole è questo: l'hai mai guidata? ci sei mai salito sopra? ti piacciono le auto divertenti che danno la sensazione di piacere di guida, non quella che ha 300 cv per bruciare i semafori e non quelle che ti fanno fare il fighetto? l'utenza media della lotus elise sono i "gentlemen's driver" liberi professionisti di mezza età che intendono l'auto come espressione, come piacere. ma per te ovvio sono tutti tamarri. concludo qui, dato che purtroppo, come tutti i tamarri sono troppo miope nelle mie visioni per aprirmi all'idea che la lotus è la macchina del tamarro "ricco"
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
la lotus non è un'auto da tamarro...(sono ben altre..)
ali limite è l'auto di uno un po' gasato... comunque se una macchina mi piace, sia da tamarro o no non me ne frega....
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da supermario_bros
forse il motivo delle tue parole è questo: l'hai mai guidata? ci sei mai salito sopra? ti piacciono le auto divertenti che danno la sensazione di piacere di guida, non quella che ha 300 cv per bruciare i semafori e non quelle che ti fanno fare il fighetto? l/QUOTE] no mi piacciono le macchine eleganti, che non corrono troppo dato che correre è un reato, che siano sicure e che non siano troppo apparescenti! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
X andreaxol: Al max se vuoi rimanere sullo sportivo ma 1 pò + comodo e con qlche optional in + c'è la MG ZR 1.4 -120CV- o 1.8 150CV mi sembra......La Elise a me piacerebbe molto nn tanto averla xchè anche se giro con 1 macchina che è 1 batecco in rigidità lei è troppo x l'utilizzo giornaliero ma averla a disposizione ogni tanto....SLURP! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se parli di optional e di interni hai sbagliato auto, se parli di "guida" pura è un punto di riferimento. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
piuttosto si ma preferirei una berlina non sw
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Mio padre a breve comprerà la Toyota Corolla 1.6 110 cv.....cercherò di convincerlo di prendere la versione 1.8 192 cv (0-100 8s) che monta il motore Toyota Sport della Celica |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
...che poi io non vado oltre i 100 sulle statali, quindi comprerei la lotus solo per i semafori (
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
voglio vederti ad andare piano con una macchina così!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il tuo ragionamento non avrebbe senso neanche comprare ferrari, lamborghini e maserati.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.